X


Amici 23, Maria De Filippi ha scelto: chi saranno i giudici del Serale

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale maria de filippi

I giudici del Serale di Amici 23

Come ogni anno le settimane che precedono la fase più importante del programma di Canale5, nonché quella che decreterà il vincitore, sono intrise di grande curiosità su diversi aspetti. Alcuni riguardano sicuramente la formazione delle squadre e l’accesso degli allievi di canto e ballo. Ma una volta chiarito ciò (grazie alle anticipazioni della puntata di oggi, domenica 10 marzo, si sa già tutto su squadre e allievi) rimane da chiarire un punto fondamentale: i giudici. Ebbene nelle ultime ore il sempre informato Davide Maggio ha reso nota la decisione di Maria De Filippi che ha scelto di replicare l’esperienza dell’anno scorso. Saranno infatti ancora una volta Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi i giudici della nuova edizione serale in partenza sabato 23 marzo.

Per Maria De Filippi squadra che vince non si cambia

Tra i nomi dei giudici del Serale Amici 23, rivelati da Davide Maggio, uno era praticamente già risaputo e scontato. Ovvero quello di Cristiano Malgioglio che in più occasioni era stato riconfermato. La prima volta risale a qualche mese fa, quando era stato ospite di una puntata domenicale in qualità di giudice esterno. In quell’occasione la conduttrice del talent di Canale5 si era lasciata scappare che avrebbe voluto nuovamente l’artista anche quest’anno. Inoltre lui stesso in varie occasioni aveva lasciato intendere che Maria lo rivolesse in giuria. Per quanto riguarda invece i nomi di Giuseppe Giofrè e Michele Bravi la scelta non stupisce. Se è vero che l’anima della festa è sempre stata Cristiano Malgioglio è altrettanto vero che il trio, su cui c’era grande scetticismo, l’anno scorso ha stupito tutti per simpatia, feeling reciproco ed equilibrio.

Tutto quello che c’è da sapere sul Serale di Amici 23

Adesso che Maria De Filippi ha scelto anche i giudici sembra tutto pronto o quasi per il debutto del programma di sabato 23 marzo. L’unico punto su cui c’è ancora un bel po’ di mistero riguarda il meccanismo. Probabilmente tutto resterà invariato rispetto alla scorsa edizione ma sicuramente nei prossimi giorni, nei daytime quotidiani che vanno in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio, la conduttrice stessa renderà tutto noto collegandosi in casetta con gli allievi così come è capitato in passato. Intanto nella puntata di oggi squadre e allievi ammessi verranno completati. Per chi non volesse aspettare riportiamo la formazione delle squadre: Zerbi-Celentano, Cuccarini-Emanuel Lo, Todaro-Pettinelli. Se le prime due sono una conferma è invece l’ultima squadra ad essere una vera e propria sorpresa.