X


Amici 23, figuraccia di Todaro e Giovanni contro Nicholas: la casetta si schiera

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 giovanni e raimondo todaro

Raimondo Todaro trascina Giovanni, amicizia al capolinea

Mancano ormai pochi giorni per la prima puntata del Serale di Amici 23 e in casetta iniziano ad arrivare i primi guanti di sfida. Oggi Emanuel Lo ne ha inviato uno a Giovanni e Raimondo uno a Nicholas dove, tuttavia, è subito saltato all’occhio un atteggiamento differente di docenti e allievi. Nel guanto di Raimondo i due ballerini dovranno sfidarsi su un flamenco, stile ovviamente più incline al latinista. Tuttavia Emanuel Lo e il suo allievo hanno accettato il guanto e con sportività hanno pensato esclusivamente a fare il meglio. Diverso l’atteggiamento di Raimondo, eccessivamente competitivo, che ha finito per trascinare l’allievo di latino americano fino al punto di dire che vorrebbe far fare a Nicholas “una figura di me*da”. Ma come, non erano migliori amici? Quando il povero Nicholas ha visto il filmato è rimasto senza parole e tutti gli hanno dato ragione.

Gli allievi di Amici 23 prendono posizione

Volano parole tutt’altro che leggere da parte di Raimondo Todaro sul suo ex allievo Nicholas sia nel guanto di sfida da lui lanciato sia in quello ricevuto. Possibile che quanto accaduto nelle ultime settimane gli abbia fatto rinnegare tutto ciò che aveva detto sul ballerino nei mesi precedenti? Oltre a questa delusione Nicholas ha dovuto fare i conti anche con quella, forse peggiore, arrivata da Giovanni, che considerava il più caro amico.

“E’ una brutta figura per voi, una cosa pessima. Io do valore a quello che ho vissuto qua dentro. Che bella considerazione che hai di me. Pensavo che i legami fossero sinceri. Ma dove viviamo? Sei molto piccolo”

ha detto Nicholas al compagno con le lacrime agli occhi. Tutti i presenti hanno preso posizione contro Giovanni. Perfino, Gaia, allieva di Todaro, visibilmente delusa ha detto: “Non me l’aspettavo da te”.

Nicholas tradito, il pre-Serale è di fuoco

Ogni anno si assiste sempre ad una competitività altissima durante il Serale di Amici 23 e solitamente è perlopiù Alessandra Celentano a mandare guanti di sfida poco equi. Questa volta invece è stato Raimondo Todaro ad aprire le danze. Il coreografo di latino americano ha inviato al suo ex allievo un guanto di sfida sul flamenco dicendo che è uno stile sconosciuto sia a Giovanni che a lui. Peccato che vedendo la coreografia si è capito subito che non è esattamente così come ha ribadito anche Emanuel Lo.

“Non scrivere che non appartiene a nessuno di noi perché non è vero. Se vogliamo prenderci in giro ci prendiamo in giro ma è chiaramente un’impostazione latina. Non è normale scrivere così”

ha detto giustamente Nicholas preoccupato del messaggio che possa arrivare ai giudici.