X


Holden ha lasciato Amici 23, la lite con Rudy Zerbi degenera: “Pezzo di me*da”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 holden

Perché Holden è uscito da Amici 23

Ad un giorno esatto dal Serale oggi, venerdì 22 marzo, su Canale5 va in onda una doppia puntata del daytime con un appuntamento speciale al posto di Uomini e Donne. Ma cosa è successo di così tanto importante da richiedere una puntata extra? Ebbene Rudy Zerbi ha avuto uno scontro di fuoco con il suo allievo e quest’ultimo ha deciso di lasciare il programma. Tutto è nato perchè l’allievo ha saltato una lezione che avrebbe dovuto fare insieme a Petit. L’insegnante ha radunato i ragazzi e ha chiesto il motivo di tale assenza. Nonostante le spiegazioni circa un attacco di panico e un malessere d’ansia l’allievo si è visto messo in discussione e in un momento di rabbia è uscito dall’aula dicendo a Rudy: “Mi sono rotto i cog*ioni. Io c’ho problemi e voi mi date addosso. Ma andatevene a fan*ulo, pezzi di me*da”.

L’allievo di Amici 23 si scontra con il professore

Dopo aver saltato la lezione dei duetti con Petit quest’ultimo si è arrabbiato con Holden perchè è stato lasciato solo. Dopo un po’ Rudy Zerbi ha convocato tutti i quattro allievi ribadendo che al Serale non devono pensare come singoli ma come squadra. Poi ha chiesto all’allievo il motivo della sua assenza e lui ha detto:

“Sto male, vado in panico, sono ad un centimetro dal piangere. Ogni volta sono ad un centimetro da impazzire e sfondare tutto. Sono in una condizione molto difficile”.

L’allievo ha spiegato di aver chiesto un appuntamento allo psicologo e avendo troppe cose da fare non è riuscito ad andare anche a quella lezione. “Sono sinceramente stanco che vengano scambiate le cose. Mi sto facendo un buco di cu*o incredibile, sono stufo e arcistufo” ha sbottato l’allievo aggiungendo di aver fatto più di tutti.

La decisione di Rudy Zerbi sul ritorno dell’allievo

Durante la discussione con Holden l’insegnante gli aveva chiesto di abbassare i toni e di comportarsi con rispetto fin quando poi la situazione è degenerata. L’allievo è rimasto male perché avrebbe voluto un confronto solo con il suo insegnante e non con gli altri allievi. Il docente ha però spiegato che se tutti si lasciano prendere dai propri problemi la squadra crolla. Alla fine l’allievo è esploso fino a fare le valigie e a lasciare il programma. Dopo qualche giorno l’allievo ha chiesto di tornare nella scuola e stando alle anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici 23 il suo rientro era prevedibile. Come hanno spiegato Celentano e Rudy in un’altra fase non lo avrebbero riammesso ma al Serale sì perché la squadra rischia e poi perché a scegliere chi eliminare non sono più i prof ma i giudici.