X


Amici 23, Lorella Cuccarini dura con Ayle e Martina: “Parecchi punti deboli”

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lorella cuccarini

Ayle al Serale non convince la professoressa avversaria

Così come è accaduto nella puntata di ieri anche in quella del daytime di oggi di Amici 23 un’altra squadra è stata chiamata a commentare gli allievi avversari. Ieri è toccato agli Zerbi-Cele mentre oggi ai Cucca-Lo. Proprio Lorella Cuccarini si è espressa duramente sull’allievo di Anna Pettinelli nonostante settimane fa fosse a favore del suo rientro nella scuola. Lorella ha detto che lui ha una forte emotività. Poi ha aggiunto:

“Non so che scherzi può fare quando arriva sul palco del Serale. Ha già avuto problemi al pomeridiano. Ci vuole equilibro per affrontare un programma di questo tipo”.

La docente ha ammesso che l’allievo è convincente quando fa pezzi introspettivi ma ha anche detto: “Non è assolutamente versatile su pezzi in inglese o solari, perde la sua credibilità. L’intonazione alle volte ci sono problemi. Insomma, di punti deboli ne ha parecchi”.

Martina cade dalle nuove per il commento della docente

Se per quanto riguarda Ayle i commenti non sono stati molto positivi anche sull’altra allieva di Anna Pettinelli Lorella Cuccarini non ci è andata molto leggera.

“Lei una voce pazzesca però ha i suoi punti deboli. Mi emoziona molto ma per la sua capacità vocale, non mi emoziono mai per quello che racconta”

ha detto la docente di Amici 23 riferendosi alla cantante. Questo è sicuramente un commento che ferisce molto i cantanti che sperano sempre di emozionare con la loro voce. In più l’allieva ha detto che Lorella non si era mai espressa su di lei. Poco dopo l’allieva è scoppiata a piangere più volte (visto che anche Rudy su di lei aveva detto la stessa cosa) e ha detto: “Non sono pienamente d’accordo. Che poi ogni tanto faccio scudo quella è un’altra cosa. Io non voglio essere solo una voce”.

I commenti di Lorella Cuccarini sugli altri allievi

Oltre a parlare di Ayle e Martina la docente si è espressa anche sugli altri allievi del Serale di Amici 23 concludendo con Lil Jolie la squadra Pettinelli-Todaro. L’allieva è stata definita bravissima ma secondo Lorella non solo non è versatile ma non riesce né a divertirsi sul palco né a prendere la scena. Per quanto riguarda invece gli allievi di canto degli Zerbi-Cele Lorella sui punti deboli di Holden ha detto:

“E’ un po’ tanto timido, chiuso, introverso. Poi non ha mai dimostrato una capacità veloce di scrittura. Le cover le ha sempre fatte così come sono, per me questo è un punto interrogativo”.

Su Petit invece ha detto che lo trova abbastanza convincente ma non sempre.