X


Amici 23, Mida e Gaia si sono lasciati: lui se la prende anche con Holden

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 mida e gaia

La storia tra Gaia e Mida al capolinea

Due sono le coppie di fidanzati attualmente rimaste nella scuola: Petit e Marisol e Mida e Gaia. Ma per la seconda è tempo di distanza. Nel daytime di oggi di Amici 23, venerdì 22 marzo, dopo un periodo decisamente felice è stato detto al pubblico che da due settimane i due allievi non vanno più d’accordo. In realtà sembrerebbe il cantante, che oggi ha litigato anche con Holden, a volere una pausa dalla relazione con la ballerina. Lei ha lamentato una scarsa voglia di lui di passare del tempo insieme durante la giornata. Quando lui ha lasciato passare il messaggio che le cose da fare siano troppe lei giustamente gli ha detto:

“Non è colpa mia se non riesci a fare due cose insieme. Potrebbe essere tutto molto semplice. Basterebbe stare un po’ più di tempo insieme”.

La rottura tra i due allievi di Amici 23

Nel corso del confronto tra Mida e Gaia il cantante ha detto alla ballerina che hanno due modi diversi di condividere le cose. Lei però visibilmente innamorata ha insistito dicendogli:

“Potrebbe funzionare così bene avendo un minimo di pensiero in più. Ma se non ci riesci non ti sforzare. Io non chiedo la luna, non l’ho mai chiesta”.

Alla fine però l’allievo di Lorella Cuccarini le ha detto che in questo momento sente che la ballerina merita di più. Inoltre si è detto certo che per adesso le cose non stanno andando come devono andare. Vedendolo così risoluto l’allieva di Raimondo Todaro ha detto che lei non è d’accordo con la pausa ma poi è scoppiata a piangere ed è andata in un’altra stanza da sola.

Il ritorno di Holden fa innervosire l’allievo

Se già la situazione con Gaia non è stata delle più semplici a complicare l’umore di Mida è stato anche il comportamento di Holden. Quest’ultimo ha lasciato Amici 23 dopo una forte litigata con Rudy Zerbi. Qualche giorno dopo ha chiesto però di poter rientrare nel programma scusandosi per i modi avuti. L’allievo ha spiegato di avere avuto un attacco di panico e di non stare bene in questo periodo a causa dello stress. I professori hanno deciso di riammetterlo per il bene della squadra che altrimenti al Serale sarebbe stata poco numerosa e priva di un elemento molto forte come lui. Quando però è tornato in casetta chi non l’ha presa bene è stato proprio l’allieva di Lorella Cuccarini che ha detto: “Allora ognuno qui fa il ca**o che vuole”.