X


Amici 23, Nicholas sconvolto da Anna Pettinelli: “Cattiveria, fuori luogo”

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 nicholas

Anna Pettinelli si improvvisa professoressa di ballo

Così come accaduto nei giorni scorsi alle squadre Cucca-Lo e Zerbi-Cele oggi nel daytime di Amici 23 è toccato all’ultimo team incontrare i propri allievi e commentare insieme a loro i punti di forza dei propri e quelli deboli degli avversari. Peccato però che la Pettinelli ha lasciato parlare poco e niente Raimondo Todaro e si è fatta un po’ prendere dall’euforia del momento. Nel tentativo di sponsorizzare eccessivamente la sua squadra ha finito con il commentare perfino gli allievi di ballo. Quando infatti Raimondo stava elencando e parlando dei punti di forza del suo ex allievo Nicholas, ora passato con Emanuel Lo, Anna l’ha interrotto e ha detto che l’allievo non ha carisma ed è solo un porteur. “Che programma ha guardato? Io non ho carisma? Ma poi cosa vuole? Con che cattiveria… Ha detto tre cose, tutte fuori luogo” ha replicato l’allievo.

Le parole dei docenti su Nicholas

Vediamo cosa hanno detto Raimondo Todaro e Anna Pettinelli sull’allievo che per poco non è finito nella loro squadra. Il docente di latino americano ha detto che il ballerino ha i suoi punti di forza e già qui Anna l’ha interrotto per dire: “Il punto di forza è che è un buon porteur o fa le prese o non fa altro”. Raimondo però ha preso le distanze da tale affermazione e ha aggiunto che l’allievo di Amici 23 ha anche presenza ed è carismatico. Di nuovo la docente l’ha interrotto dicendo: “Ah è carismatico? Adesso Nicholas è carismatico”. Successivamente Raimondo ha rincarato la dose dicendo che “è debolissimo nei suoi punti deboli perché tecnicamente rimane quello nettamente più indietro rispetto a tutti per quanto possa essere migliorato”. Ma che gli ha fatto il ballerino alla Pettinelli? Avrebbe commentato così se fosse stato nella sua squadra?

Le critiche della professoressa di Amici 23 sugli altri allievi

Oltre a parlare di Nicholas ovviamente Anna Pettinelli, dopo essere stata contestata, ha commentato anche gli altri allievi ma di canto (per fortuna). Per quanto riguarda la squadra degli Zerbi-Cele su Holden ha detto che “canta sempre tutto uguale” e che “è sempre inespressivo”. Ha poi aggiunto che “è un tronco in mezzo allo studio” e che il suo problema è sia l’interpretazione che il movimento. Su Petit invece ha detto che è solo “carino e fresco”. I due allievi sono rimasti malissimo perché la docente non aveva mai detto loro queste cose ma anzi il contrario. Per quanto riguarda la squadra dei Cucca-Lo ha detto che Mida ha problemi nella scrittura definendola “banale e completamente vuota”. Infine Sarah per lei è quella più indietro di tutti.