X


Amici anticipazioni prima puntata Serale, Kumo o Lil Jolie? Chi è l’eliminato

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi amici 22 serale

L’eliminato della puntata del Serale di Amici di sabato 23 marzo

Ieri è stata registrata la prima puntata del talent in onda domani sera. Così come accaduto negli ultimi anni le eliminazioni, almeno per adesso, sono due per puntata. Sempre come gli altri anni il primo eliminato viene annunciato durante la registrazione e, in particolare, alla fine della prima manche mentre il secondo eliminato, dato dal ballottaggio tra l’eliminato della seconda e della terza manche, viene annunciato senza pubblico. A porte chiuse, in casetta, Maria De Filippi comunicherà l’eliminato ai ragazzi e il pubblico lo vedrà guardando fino alla fine la puntata. Un modo per trattenere i telespettatori fino all’ultimo momento visto che il grosso viene già dato dalle anticipazioni delle talpe presenti in studio. Ebbene stando a quanto riporta l’esperto di gossip Amedeo Venza sulle stories del suo profilo Instagram l’eliminato tra Kumo e Lil Jolie è il ballerino.

L’indiscrezione vede Kumo eliminato da Amici 23

Se quanto riportato dalla fonte in questione venisse confermato a trionfare del tutto domani sera sarà soltanto la squadra degli ZerbiCele formata da Dustin, Marisol, Petit e Holden che dunque non perderà nessun elemento. Diverse invece le sorti per la squadra dei PettiMondo/Todarelli formata da Ayle, Martina, Lil Jolie, Gaia e Giovanni visto che, stando alle anticipazioni della prima puntata del Serale il primo eliminato sarà proprio Ayle. E se nella terza manche la squadra dei CuccaLo formata da Nicholas, Sofia, Lucia, Mida, Sarah e Kumo riuscirà a trionfare contro i PettiMondo è altrettanto vero che nella seconda manche perderanno contro gli ZerbiCele e Kumo andrà al ballottaggio per poi, secondo l’indiscrezione, diventare il secondo eliminato della puntata di domani sera.

Perché il salvataggio di Lil Jolie sembra più probabile

Se è vero che l’ufficialità sul secondo eliminato della prima puntata del Serale di Amici 23 si avrà solo domani sera è altrettanto vero che ogni anno diverse talpe riescono a sapere in anticipo chi è visto soprattutto che l’eliminato dopo l’annuncio abbandona la casetta il giorno stesso della registrazione e spesso le talpe del pubblico si appostano lì fuori. In ogni caso l’eliminazione di Kumo appare più plausibile. Se è vero che si tratta dell’unico ballerino di hip hop è altrettanto vero che anche Lucia e Sofia sono abbastanza brave in questo stile. Inoltre la squadra dei CuccaLo è stata fin dal primo momento la più numerosa e forse la più incline ad essere sfoltita. Infine, un motivo da non trascurare, i PettiMondo hanno perso già Ayle e sarebbero rimasti in pochi se anche Lil fosse stata eliminata.