X


Anita Olivieri esagera con Beatrice Luzzi: interviene il Grande Fratello

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Grande Fratello
Foto Anita Olivieri Grande Fratello

Anita Olivieri ci va giù duro nei confronti della concorrente del reality show

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello. E si scoprirà chi sarà il secondo finalista ufficiale tra Letizia Petris, Paolo, Rosy Chin e Anita Oliveri. Si segnala che proprio quest’ultima ha fatto molto discutere sui social in queste ultime ore a causa di alcune sue uscite nei confronti di Beatrice Luzzi, con la quale non ha certo mai avuto un bel rapporto. Cosa ha detto? Parlando a tu per tu con Alessio Falsone si è lasciata sfuggire che la Luzzi sarebbe addirittura ‘molesta’ quando beve:

“Guarda che lei è proprio molesta quando beve, lo fa sempre. Non solo ora con te, è proprio molesta…”

Il Grande Fratello richiama immediatamente l’inquilina della Casa

Questa sua uscita non solo ha indignato e fatto discutere molti spettatori a casa, che si sono immediatamente riversati su tutti i social per contestarla, ma anche la regia del reality show condotto da Alfonso Signorini: “Anita!”. Un richiamo questo particolarmente apprezzato dal pubblico a casa: “Ha fatto talmente schifo che hanno deciso di riprenderla mentre cercava di coprirsi il microfono. Giusto il richiamo!” E tanti commenti dello stesso tenore sono stati scritti sui social. Tuttavia Anita Oliveri, sulla quale Beatrice Luzzi ha espresso la sua opinione giorni fa, asserendo di credere che non si meriti affatto di andare in finale, ha continuato facendo un’altra uscita poco felice. Difatti la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani ha confessato ad Alessio Falsone che l’attrice sarebbe addirittura invidiosa: “Non solo è quella roba lì, ma è anche un po’ invidiosa, vuole tutto ciò che è mio…”

Beatrice Luzzi finita tante volte nel mirino della concorrente del reality

Si segnala che non è la prima volta che la Luzzi è finita nel mirino di Anita Oliveri. Difatti già nei mesi scorsi ha attaccato molto duramente l’attrice del Grande Fratello, asserendo che per esempio sarebbe meglio bevesse mano alcol e più camomilla, onde evitare che metta le mani al collo a Giuseppe Garibaldi (episodio per cui la luzzi è stata redarguita da Alfonso Signorini in diretta):

“Bevi la camomilla invece che dell’alcol, che non ce la fai. Non ce la fai proprio, Bea. Un bicchiere e guarda come fai. Due vaffa e le mani al collo…”

Un’altra volta le ha invece consigliato di bere molto meno del solito: “Inizia a bere meno…” Questo suo atteggiamento potrebbe costarle la finale?