X


Anita Olivieri reagisce male a un video del Grande Fratello: “Terrificante”

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Grande Fratello
Foto Anita video GF

Un video del GF è stato definito “terrificante” dalla concorrente: la causa è Beatrice

Nella puntata di stasera del Grande Fratello non si è parlato per fortuna solo di Perla e Mirko, ma Alfonso Signorini ha anche voluto affrontare un certo discorso con Anita, Giuseppe e Beatrice. E a proposito delle due donne è stato mandato in onda un video in cui Beatrice criticata la sua collega inquilina in maniera decisa, senza peli sulla lingua. E come ha reagito Anita Olivieri? “Video terrificante. Sei falsa. Ora che sei in finale ti puoi permettere di dire quello che pensi di me”. La replica della prima finalista del Grande Fratello di Alfonso Signorini non si è fatta attendere, come si può leggere nel secondo paragrafo.

Beatrice Luzzi si difende e attacca Anita: “Ho ricevuto insulti da parte sua”

Poteva mai Beatrice Luzzi rimanere in silenzio quando Anita l’ha definita falsa e volenterosa di dire ciò che pensa solo perché ormai è in finale e può essere tranquilla per tutto il restante mese di marzo? Ovviamente no e infatti ha preso la parola, ricordano come abbia “ricevuto insulti da parte sua” per poi raccontare che Giuseppe è tornato da lei “malconcio e bisognoso di cure” perché Anita aveva deciso di buttarlo da parte perché non le serviva più. Beatrice si sta riferendo, ovviamente, alla settimana in cui Giuseppe si è allontanato dalla sua migliore amica dopo alcuni litigi non particolarmente edificanti (l’attrice afferma che quando succede lui ha poco spazio di manovra nel parlare perché viene costantemente interrotto).

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi chiude la questione: “Deluso da tutto”

“Sono deluso da tutto, anche dal comportamento di Anita” ha chiosato Giuseppe Garibaldi al termine del confronto tra Anita e Beatrice, che proprio non riescono a trovare un punto d’incontro nonostante siano passati mesi da quando si sono conosciute. Alessio in tutto questo appare diviso tra Perla Vatiero (che stasera è scoppiata a piangere dopo aver deluso Mirko Brunetti) e Anita Olivieri, peccato che quest’ultima sia ancora fidanzata con Edoardo, che Giuseppe ha voluto tutelare decidendo di proteggerla da eventuali situazioni scomode. Alessio ha replicato che Giuseppe sa ragionare con la propria testa. E proprio Beatrice ha voluto mandare un in bocca al lupo al fidanzato di Anita qualora dovesse riuscire a trovare il modo di confrontarsi pacificamente.