X


Anna Pettinelli annuncia scintille al Serale di Amici 23: “Sarà terribile”

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 anna pettinelli

Il Serale di Amici 23 più agguerrito che mai per la professoressa di canto

Tra pochissime ore andrà in onda la prima puntata del talent di Canale5 e c’è grande curiosità intorno alla nuova squadra chiamata PettiMondo o Todarelli che a differenza delle altre due squadre, ZerbiCele e CuccaLo, rappresenta una novità assoluta. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Anna Pettinelli parla del feeling professionale con Raimondo Todaro con il quale condivide il dire ciò che si pensa in maniera diretta. A tal proposito dice:

“Sarà terribile! Non abbiamo filtri tra pensiero e lingua. Siamo fumantini ma appassionati. Per i nostri ragazzi ci faremmo ammazzare, siamo presenti e siamo i loro primi tifosi”.

Ma non finisce qui perché la docente aggiunge di aver affilato i coltelli insieme al collega e di averli di tutte le taglie.

Anna Pettinelli e il rapporto con il collega

Mentre nel corso dell’intervista la docente di canto annuncia scintille e si dice sicura della sua squadra le anticipazioni della prima puntata del Serale non lasciano presagire nulla di buono per i PettiMondo che potrebbero perdere perfino due allievi. Lei però è contenta ed entusiasta sia dei suoi allievi che del feeling con Raimondo Todaro con cui condivide il ruolo di capo squadra. Sul collega infatti dice:

“E’ la prima volta che lavoriamo insieme ma ci conosciamo da anni. Ci trovavamo bene già da prima, sarà divertente lavorare insieme”.

Aggiunge poi che tra loro c’è intesa professionale perché “siamo entrambi tosti, per noi è tutto o bianco o nero”. Per quanto riguarda invece i suoi allievi di canto, Ayle, Martina e Lil Jolie, la docente ne è entusiasta e si dice pronta a combattere con loro “con l’arma del talento”.

La preparazione degli allievi di Amici 23 per il Serale

Il palco del sabato sera non è certamente quello della domenica pomeriggio anche se lo studio in cui gli allievi si sono esibiti in questi sei mesi gli è sicuramente servito come palestra e banco di prova. Adesso però l’asticella si alza e le emozioni potrebbero prendere il sopravvento. Come sta preparando dunque Anna Pettinelli i suoi allievi in vista di stasera? “Faremo trasfusioni massicce e concentrate di ‘camomilla motivazionale’. Hanno bisogno di fiducia” dice la docente. Riguardo alle altre due squadre avversarie, invece, dice che arrivano tutti convinti di avere la vittoria in tasca. Secondo lei, al contrario, loro sono più con i piedi per terra perché il Serale si vince puntata per puntata e non c’è un vincitore già annunciato.