X


Anticipazioni Chi l’ha visto? 27 marzo: si torna sulla donna morta a Ischia

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Programmi Tv
foto logo Chi l'ha visto 26 marzo

Anche nella serata di domani, mercoledì 27 marzo 2024, Chi l’ha visto farà compagnia al pubblico di Rai3 con Federica Sciarelli a partire dalle 21.20 circa, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si occuperà la giornalista con il suo gruppo di lavoro? Dalle prime anticipazioni sulla puntata di domani iniziate a circolare in rete in queste ore, apprendiamo che nella prossima puntata di Chi l’ha visto verrà dato ampio spazio ad un caso sul quale la trasmissione sta indagando ormai da settimane, ossia la morte di Antonella Di Massa ad Ischia. Ricordiamo che il corpo senza vita di Antonella è stato trovato proprio da due inviati di Chi l’ha visto poche ore prima della diretta che si è poi svolta la sera: Antonella, esanime, era stesa in un agrumeto non molto lontano dal luogo della scomparsa e stringeva in una mano una bottiglietta di liquido antigelo che si usa per le auto. Nessuno è ancora riuscito a capire per quale ragione avesse questo liquido in mano e sulla sua morte gli interrogativi sono tutti da chiarire.

Nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì scorso, si è parlato della testimonianza di alcuni ragazzi che una settimana dopo la sparizione di Antonella, hanno visto una donna sdraiata per terra di notte: era lei? Nell’appuntamento di domani sera con Federica Sciarelli si cercherà di far luce su questo mistero con nuovi documenti e altre testimonianze. Nel corso della lunga diretta che, come da tradizione, si protrarrà fino a mezzanotte, si parlerà ovviamente anche di altri casi, come la scomparsa di Giusy Ventimiglia, la donna sparita da Bagheria, in provincia di Palermo. Spazio anche al mistero di Paola Casale, sulla cui scomparsa il giudice ha disposto che vengano fatte nuove indagini: in studio la conduttrice di Chi l’ha visto (che il prossimo anno potrebbe andare in pensione) ospiterà le due figlie della donna.

Infine, come ogni mercoledì verranno documentati ovviamente anche moltri altri casi, sia di scomparsa che di altro genere e, in caso di segnalazioni, i telespettatori potranno mettersi in contatto in diretta con la redazione tramite telefono, via email o con i social. Come sempre, la redazione di Chi l’ha visto è operativa 24 ore su 24, perciò in qualunque momento, anche dopo la diretta, sarà possibile contattare i giornalisti del programma per eventuali segnalazioni o per richieste d’aiuto.