X


Chi l’ha visto? 20 marzo: si torna sul ragazzo morto davanti alla sede Sky

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 20 settembre

Ancora un appuntamento di Chi l’ha visto farà compagnia al pubblico di Rai3 domani sera, 20 marzo 2024, come tutti i mercoledì a partire dalle 21.20 circa, subito dopo la conclusione di un episodio della soap Un posto al sole. Ma quali saranno i casi che la padrona di casa Federica Sciarelli e il suo team di inviati tratteranno nel corso della diretta che, come da tradizione, durerà fino a mezzanotte? Dalle anticipazioni che da qualche ora stanno trapelando in rete, apprendiamo che si tornerà prima di tutto su una storia già documentata più volte nel corso delle ultime settimane, ossia la vicenda di Gianni Sala, il giovane che una sera della scorsa estate è morto davanti alla sede Sky di Milano Rogoredo: quella sera il ragazzo di origini siciliane ha corso ha petto nudo per lungo tempo nei pressi della sede di Sky, cercando di entrarvi più volte, fino ad essere fermato da due uomini addetti alla vigilanza.

I due vigilianti che quella tragica sera del 20 agosto dell’anno scorso hanno fermato Gianni Sala all’ingresso della sede di Sky, lo hanno tenuto bloccato sul marciapiede per 7 interminabili minuti, alla fine dei quali purtroppo il giovane è spirato: a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo, prima da parte dei vigilanti stessi, che gli hanno praticato il massaggio cardiaco, e poi dagli operatori del 118, accorsi sul posto. Nelle puntate precedenti di Chi l’ha visto è intervenuto in studio il papà di Gianni, mentre il fratello da Palermo ha rilasciato un’intervista registrata, raggiunto da uno degli inviati del programma: domani sera in studio tornerà il papà e ci sarà anche la mamma. Gianpiero e Lucia chiedono a gran voce la verità sulla morte del figlio.

Oltre alla morte di Gianni Sala, nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli tornerà a trattare anche un altro dei casi che la trasmissione ha seguito di più ultimamente, ossia il mistero di Antonella Di Massa, la donna morta ad Ischia dopo essere scomparsa nel nulla per alcuni giorni: ricordiamo che a trovare il suo corpo senza vita in un agrumeto sono stati proprio due inviati di Chi l’ha visto. Della storia di Antonella se ne è parlato anche nell’appuntamento di mercoledì scorso, nel quale è stato dato spazio anche alla vicenda di Marzia Capezzuti. Ai microfoni del programma condotto da Federica Sciarelli domani sera parlerà ancora una volta il marito di Antonella, Domenico, che ha grossi dubbi su ciò che è accaduto: sono tanti, infatti, gli interrogativi, a cominciare dalla bottiglietta di liquido antigelo che Antonella aveva con sé quando è morta…