X


Antonella Clerici partecipa alle Blind Auditions ma i coach non ci cascano: VIDEO

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in The Voice
foto Clerici blind

Piccolo scherzo ai coach di The Voice Senior sul finire della quinta puntata, andata in onda su Rai1 questa sera, venerdì 15 marzo 2024: prima dell’esibizione degli ultimi concorrenti, sul palco si è infatti presentata Antonella Clerici in veste di concorrente, appunto per fare uno scherzo ai coach. Appena ha iniziato a cantare, però, i coach l’hanno ovviamente riconosciuta anche se solo tre di loro si sono girati, ossia Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Arisa. Stava esitando Clementino, comunque divertito dalla ‘stonata’ esibizione di Antonella, ma Gigi, alzandosi dalla sua poltrona, ha premuto il tasto della poltrona di Clementino costringendolo così a girarsi. Appena Clementino ha avuto conferma che a cantare fosse proprio la conduttrice, è scoppiato a ridere e si è portato le mani sul viso.

Ha eseguito “La canzone del sole” di Lucio Battisti Antonella Clerici alle Blind Auditions di The Voice Senior, e a metà esibizione i coach hanno lasciato le loro poltrone raggiungendola sul palco e cantando con lei. Finita l’esibizione, tra gli applausi del divertito pubblico presente in studio, Antonella ha ammesso: “Abbiamo deciso poco fa di farvi uno scherzo, non era una cosa preparata”.

Per la prima volta i coach, oltre a girarsi, si sono alzati

ha commentato Gigi. “E’ uno scherzo che abbiamo deciso di fare lì per lì” ha dunque ribadito Antonella, dicendosi poi felicissima per essere finalmente riuscita a cantare: più volte, infatti, nel corso della puntata si è detta scherzosamente dispiaciuta perchè i coach non le hanno mai permesso, nelle prime quattro puntate, di esibirsi, pur avendo ormai compiuto 60 anni, quindi avendo raggiunto l’età per fare la concorrente.

Il video dell’esibizione di Antonella Clerici sta diventando virale sui social: per vederlo CLICCARE QUI (alleghiamo uno qualunque dei tweet fatti poco fa dai telespettatori).
Oltre allo scherzo della conduttrice ai coach, nel corso della quinta puntata di The Voice Senior è tornata sul palco Maria Teresa Reale, vincitrice della scorsa edizione, che stasera ha accompagnato l’amica Gabriella, concorrente in gara quest’anno, entrata poi nel team Arisa.