X


Antonella Clerici annuncia l’arrivo di Diletta Leotta a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Diletta

Non è mancato neanche oggi, martedì 5 marzo 2024, l’appuntamento con E’ sempre mezzogiorno, dove la padrona di casa Antonella Clerici ha avuto, come da tradizione, diversi compagni di viaggio che l’hanno affiancata nella diretta iniziata pochi minuti prima delle 12.00 e terminata alle 13.25 circa. E proprio sul finire della puntata, dopo il gioco dei cinque indizi, una volta raggiunto il tavolo al centro dello studio dove, affiancata dai protagonisti della puntata odierna, ha riepilogato i piatti preparati, Antonella Clerici ha annunciato ai telespettatori che domani interverrà in diretta una nota conduttrice televisiva, molto amata, che qualche anno fa abbiamo visto anche tra i volti femminili del Festival di Sanremo…

“Oggi con Angela Frenda abbiamo parlato di Paola Cortellesi. Domani avremo invece qui in studio un’amica, che ci verrà a trovare: è Diletta Leotta è stato quanto ha annunciato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno prima di dare la linea all’edizione del telegiornale delle 13.30.
All’inizio della trasmissione Antonella Clerici, entrando in studio, ha detto invece:

Oggi riflettevo sul significato della parola “successo”. Cosa vuol dire avere successo? Significa avere popolarità, tanti followers… si, vuol dire avere tutte queste cose, ma c’è anche un successo personale, ossia i piccoli traguardi della vita.

“Pensavo, quindi, alle piccole cose che hanno caratterizzato ognuno di noi, magari quando abbiamo superato i nostri limiti, e mi è venuta in mente una cosa che mi riguarda…” ha poi detto, facendo vedere subito dopo un filmato nel quale, con il compagno Vittorio Garrone, mentre viaggiavano su un gommone in un fiume della Norvegia. “E’ successo la scorsa estate. Lì sono andata a cavallo, cosa che prima non riuscivo a fare nonostante io viva con i cavalli, e poi siamo andati su un gommone, e faceva un freddo…” ha rivelato.

foto Clerici e Garrone gommone

“Questi, dunque, sono stati due miei piccoli successi che però mi hanno dato grandi soddisfazioni. Ci penso spesso e ci rido anche sopra, specie rivedendo le immagini” ha quindi concluso la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, spiegando che: “Sul gommone io e Vittorio siamo andati a 40 nodi a vedere le aquile”.
A proposito di Antonella Clerici, nei giorni scorsi si è parlato di lei su una nota rivista per via delle polemiche legate a Io Canto e The Voice.