X


Antonella Clerici, le lacrimano gli occhi in diretta: “Ecco perchè mi succede”

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto Clerici occhi che lacrimano

Piccolo imprevisto per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno nel corso della puntata andata in onda oggi, giovedì 7 marzo 2024: durante il gioco telefonico, mentre una spettatrice si presentava, si è infatti portata più volte la mano sinistra sotto un occhio, asciugandosi le lacrime. Inizialmente non ha detto nulla in proposito ma, probabilmente accorgendosi che da casa si notava la lacrimazione, ha interrotto per qualche secondo la telespettatrice spiegando: “Sto piangendo ma non per qualcosa, è che a volte mi lacrimano gli occhi…”.

E’ una cosa abbastanza normale questa, mi succede quando c’è caldo e freddo e si cambia temperatura: io ho gli occhi delicati, magari capita anche ad altri

ha poi aggiunto, e la spettatrice al telefono le ha risposto: “Si, ogni tanto succede”.

Ricordiamo che ieri al gioco del bonsai un telespettatore ha vinto quasi 3.000€ di buoni spesa da utilizzare in supermercati della catena MD (a questo proposito Antonella Clerici ha chiarito che il buono ovviamente lo si può spendere a poco a poco, non va assolutamente speso tutto in una volta!), motivo per il quale oggi il gioco è ripartito da capo con un nuovo albero: via il salice piangente, al posto del quale è arrivata la mimosa. Proprio in onore della festa delle donne che ricorrerà domani, quindi, i telespettatori di E’ sempre mezzogiorno (dove ieri è stata ospite Diletta Leotta) da qui ai prossimi giorni dovranno indovinare il numero di foglie della mimosa, e il montepremi oggi à ripartito da 1.000€. Ironia della sorte, sia la prima che la seconda telespettatrice che hanno giocato hanno fatto presente ad Antonella Clerici che se avessero giocato ieri avrebbero vinto, avendo indovinato in anticipo, da casa, qual era il numero delle foglie del salice piangente. Entrambe, inoltre, hanno detto di aver provato molto a lungo a prenotarsi, una addirittura l’ha fatto per anni, ma riuscire a giocare non è stato affatto facile per via dei tantissimi spettatori che cercano di prenotarsi.

Sul finire della diretta, invece, dopo aver ricordato più volte agli spettatori di Rai1 che domani sera andrà in onda la quarta puntata di The Voice Senior, Antonella Clerici ha informato il pubblico che l’appuntamento di domani di E’ sempre mezzogiorno inizierà un po’ in ritardo rispetto al solito (esattamente verso le 12.10, come apprendiamo dal sito di Rai1), poiché prima andrà in onda una lunga edizione speciale del TG1, trasmessa dal Palazzo del Quirinale a Roma, per la celebrazione della giornata internazionale della donna. Ciò causerà la chiusura anticipata di Storie Italiane, che terminerà poco prima delle 11.00.