X


Diletta Leotta annuncia le nozze con Loris Karius a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Gossip
foto Antonella e Diletta nozze

E’ stata Diletta Leotta l’ospite speciale di Antonella Clerici nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, mercoledì 6 marzo 2024. “Tra poco arriverà qui in studio, prima deve finire in radio” ha detto Antonella poco prima delle 13.00. Ed ecco, dunque, entrare Diletta pochi minuti dopo. Chiacchierando con Antonella seduta sull’altalena, a sorpresa Diletta ha annunciato che a giugno convolerà a nozze con il compagno Loris Karius. “Senti, ma quand’è che vi sposerete?” le ha chiesto Antonella, senza aspettarsi l’annuncio che Diletta ha poi fatto. “A giugno” ha risposto la Leotta, senza girarci intorno. “A giugno vi sposerete? Che bello! Io te l’ho chiesto convinta che, come fanno in tanti, mi avresti detto che ancora non vi sareste sposati” ha ammesso, sorpresa, la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno, e in studio è ovviamente scoppiato un applauso.

“E’ vero che appena hai visto Loris ha subito capito che sarebbe stato il padre dei tuoi figli?” ha chiesto, sempre nella chiacchierata fatta sull’altalena di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici a Diletta Leotta, che ha confermato: “Si, ho detto così alle mie amiche quando l’ho visto per la prima volta”. Tornando al matrimonio, Antonella ha detto scherzosamente alla collega: “E’ la prima volta che ti sposi? Spero per te che sia anche l’ultima perchè io con i matrimoni ho combinato un po’ di casini. Mi sono sposata due volte, poi sono stata con il padre di mia figlia -Eddy Martens, NDR.- e ora sto benissimo con il mio compagno, ma non ci sposeremo ma vivrò tutta la vita con lui”. Diletta ha poi chiesto ad Antonella un consiglio in vista delle nozze, e la risposta della Clerici è stata: “Ti consiglio di goderti questo momento, sarà bellissimo. Poi, con la vostra bambina lì, sarà ancora più bello”.

Nel corso della chiacchierata con Antonella Clerici (che all’inizio della trasmissione ha parlato dei grandi ascolti di Affari Tuoi), Diletta Leotta ha raccontato anche qualche momento difficile della sua carriera, rivelando: “Mi è capitato, in passato, di ricevere sui social messaggi con delle minacce […] Mio papà mi ha detto che, avendo scelto di lavorare nel mondo dello spettacolo, sarei dovuta essere pronta a tutto”. Infine, Antonella si è detta felice di aver partecipato, qualche tempo fa, ad una registrazione del podcast di Diletta, dal titolo “Mamma Dilettante”, ispirato ovviamente al suo nome.