X


Antonella Clerici apre la diretta con un annuncio e ringrazia per The Voice Senior

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in The Voice
foto Antonella Clerici 25 marzo

Ha scelto di aprire con il brano “Ancora ancora ancora” di Mina in sottofondo Antonella Clerici la puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, lunedì 25 marzo 2024, spiegando ai telespettatori, una volta raggiunto il centro dello studio: “Oggi vogliamo iniziare così perchè è il compleanno di Mina, alla quale facciamo i nostri più cari auguri”.

Auguri auguri auguri Mina!

ha quindi detto, facendo partire un applauso in studio. Mina oggi compie 84 anni, essendo nata il 25 marzo del 1940. Peraltro Antonella è molto amica del figlio della grande cantante, Massimiliano Pani, che ha avuto come opinionista in passato a Ti lascio una canzone, tant’è che si è addirittura parlato di un presunto flirt tra loro poco più di una decina di anni fa.

Dopo aver fatto gli auguri di compleanno a Mina, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si è rivolta direttamente ai telespettatori di Rai1 ringraziandogli per gli ascolti della semifinale di The Voice Senior, che venerdì sera ha avuto un seguito di quasi 3milioni e mezzo di telespettatori, battendo nettamente la concorrenza di Canale5, ossia la soap turca Terra Amara, che di spettatori ne ha avuti invece circa 3milioni. Nel dettaglio, a seguire la sesta puntata di The Voice Senior, durante la quale si sono sfidati i 24 semifinalisti, solo 12 dei quali sono passati in finale, sono stati esattamente 3milioni 459mila telespettatori, con una media di share del 22.08%, contro i 3milioni 40mila telespettatori, 17.1% di share, della serie di Canale5.

A proposito di voci che ci hanno emozionato, grazie per aver seguito venerdì sera così in tanti anche la semifinale di The Voice Senior

ha dunque detto Antonella, ricordando subito dopo che la finale non andrà in onda questo venerdì, essendo Venerdì Santo, bensì il 5 aprile, quindi a due settimane dalla puntata precedente.

“Questo venerdì, essendoci la Via Crucis, noi naturalmente non andremo in onda. Saremo in onda con la finale il primo venerdì di aprile, live, con il televoto” ha detto, concludendo: “Segnatevi quindi l’appuntamento del 5 aprile. E a proposito di appuntamenti, tra pochi giorni è Pasqua perciò questa settimana avremo dei menù straordinari, tante sorprese e anche diversi amici che verranno a trovarci, sarà perciò una bella settimana da trascorrere insieme”.