X


Antonella Clerici incredula: Vittorio Garrone le invia una sorpresa in diretta

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Personaggi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno è arrivata una sorpresa per la conduttrice

E’ stata una puntata decisamente speciale quella di oggi, giovedì 14 marzo, dove Antonella Clerici ha ricevuto una sorpresa dal compagno Vittorio Garrone che l’ha letteralmente lasciata senza parole. Nel dettaglio alla fine della ricetta dello chef Daniele Persegani, e dunque nella prima parte della puntata, nessuno indicava alla conduttrice cosa dovesse fare e così lei ha capito che stava per succedere qualcosa. Ad un certo punto è entrato Alfio con una grossa e bellissima pianta. “E’ arrivato un pensiero per me? No ma voi state scherzando dai” ha detto la conduttrice stupita e curiosa di chi fosse il mittente. Alfio le ha dunque dato un biglietto e lei, dopo essersi messa gli occhiali, ha iniziato a leggerlo in silenzio capendo subito il mittente.

Antonella Clerici quasi commossa dal gesto del compagno

Dopo aver iniziato a leggere il biglietto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha subito capito che a scriverlo fosse stato il compagno Vittorio Garrone ma ha preferito non leggere il contenuto a voce alta e gli autori le hanno dato ragione. Poi guardando la pianta con occhi sognanti e innamorati Antonella al pubblico e ai presenti in studio ha detto:

“Me l’ha mandata Vittorio a sorpresa, mi stupisce sempre quest’uomo, sono veramente una donna fortunata”.

La conduttrice ha proseguito spiegando che il compagno in questo momento si trova fuori città per lavoro ma che con questo gesto è riuscito comunque a farle sentire la sua vicinanza. Infine Antonella ha detto che questo pensiero è stato ancora più bello perché non se l’aspettava e ha consigliato a tutti di fare sorprese ‘a sorpresa’.

Il compagno di Antonella Clerici la lascia senza parole

Mentre la conduttrice leggeva il biglietto inviatole dal compagno Vittorio Garrone Alfio Bottaro ha cercato di stemperare l’atmosfera e, alludendo alla grande fatica fatta per portare in studio la grande pianta, ha ironizzato con le seguenti parole: “Un geranio no eh”. Dopo aver finito di leggere il biglietto la conduttrice con gli occhi quasi lacrimanti è apparsa confusa su cosa dovesse fare e Fulvio Marino l’ha chiamata dicendole che doveva andare da lui. “Sono ancora sotto shock, adesso mi riprendo. Sono rimasta senza parole, ogni tanto capita anche a me, perché quando non te l’aspetti…” si è giustificata la conduttrice. Spazio dunque, dopo essersi ripresa, alla preparazione delle trecciole allo yogurt di Fulvio Marino.