X


Armando di Uomini e Donne: “Gomorra? Mi sono rifiutato di girare una scena”

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato sfogo

Armando Incarnato ha recitato in Gomorra: “Ecco cos’è successo quando non mi sono presentato sul set”

Forse non tutti sanno che Armando Incarnato, da sette anni un cavaliere di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore e criticato da Gianni Sperti per via delle sue frequentazioni lampo, ha anche recitato nella popolare serie tv Gomorra. Più precisamente nella terza e quarta stagione. Ma com’è nato tutto questo? In pratica la produzione gli aveva chiesto di utilizzare una delle sue moto, peccato che l’attore che avrebbe dovuto guidarla non era in grado, quindi è stato Armando a prestarsi nel ruolo di stunt-man, impressionando positivamente il regista. Nella quarta stagione, poi, ha iniziato a dire le sue prime battute, ma è arrivata la sua battuta d’arresto: quando gli è stato chiesto di girare la scena dell’omicidio di una donna “non me la sono sentita” e “quando non mi sono presentato sul set il regista mi ha fatto sapere che avevo chiuso”, come ha raccontato a Nuovo Tv. Da sempre nutre un profondo rispetto nei confronti delle donne quindi se avesse accettato di girare quella scena “non sarei stato coerente”.

Il cavaliere di Uomini e Donne parla del suo passato con la madre di sua figlia

Impegnato con il cinema, Armando Incarnato è da un po’ che non appare più tra le fila dei cavalieri di Uomini e Donne, tanto che il pubblico spera di poterlo rivedere presto prima della fine della stagione televisiva. Comunque sia in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha avuto modo di parlare del suo passato sentimentale: “La storia con la madre di mia figlia è durata ventuno anni. Quando è finita mi sono chiuso in me stesso”, ed è proprio stata una sua cara amica ad iscriverlo al programma di Maria De Filippi al fine di trovare qualcun altro in grado di fargli aprire il cuore chiuso da troppo tempo. Diverse volte è stato criticato da Gianni, che è andato contro le dame del parterre proprio ieri, ma buona parte del pubblico ne ha sempre apprezzato la coerenza.

Nella vita di Armando non manca nulla, solo l’amore: le sue parole

Armando lo ha sempre detto a Uomini e Donne: non lavora e se trovasse la donna giusta non le farebbe muovere un muscolo e la tratterebbe come una principessa. Molte si sono avvicinate a lui per secondi fini, ma non sono durate abbastanza. “Vorrei una donna che amasse Nando, me, non una che si vuole relazionare soltanto per ciò che potrei offrirle” ha fatto sapere lui nel corso dell’intervista. Intanto si diverte con il cinema: figura nel cast di Nati pre-giudicati che è un film indipendente patrocinato dal Comune di Napoli dove tutti hanno lavorato senza ricevere compenso al fine di raccontare le situazioni difficili di certi ragazzi nati in periferia.