X


Gianni Sperti contro le dame di UeD: “Basta con i rapporti adolescenziali”

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Uomini e Donne
Foto polemica Gianni Sperti UeD

L’opinionista di Uomini e Donne polemizza con le dame: “A una certa età avreste bisogno d’altro”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Francesco e Sabrina che sembravano essere arrivati a buon punto dal punto di vista della conoscenza e invece lui si è ritrovato un po’ più avanti rispetto a lei. Quest’ultima lo ha subito frenato, nonostante l’ultimo gesto fatto durante la sfilata, e oggi quando lui le ha chiesto un semplice sì o no lui ha detto no, che non sarebbe andata oltre con la loro conoscenza perché i sentimenti si sono raffreddati e fermati. A questo punto Gianni Sperti è insorto contro di lei e le sue colleghe dame: “Dovete evitare di vivere i rapporto adolescenziali. A una certa età dovreste avere bisogno d’altro. La passione si spegne, la stima rimane”.

Gianni Sperti contro Sabrina: “Sei stata indelicata e superficiale”

C’è stato un periodo in cui a Uomini e Donne le dame erano pronte ad aprire il loro cuore ai cavalieri meritevoli. Non si parlava di fare passi indietro, di bloccare conoscenze, ma si aveva il coraggio (o l’incoscienza) di gettare il cuore oltre l’ostacolo. E invece negli ultimi due anni le dame si sentono frenate, ci vanno con i piedi di piombo, e parlano costantemente di farfalle nello stomaco. Questo proprio non va giù al collega di Tina Cipollari (amareggiata per una gaffe) che infatti ha continuato a polemizzare contro Sabrina: “Non capisco cosa vogliano queste donne dagli uomini. Durante la sfilata sei stata indelicata e anche un po’ superficiale”. Tra l’altro Sabrina ha confessato nelle puntate scorse che avrebbe voluto lasciare il numero di cellulare a Marcello, ma invano dato che non l’ha accettato.

Uomini e Donne: Tina Cipollari ironizza sulla dama Tiziana

Anche Tina Cipollari, così come Gianni Sperti, oggi nel programma di Maria De Filippi ha avuto da ridire sulle dame che sembrano essere interessate a rapporti quasi adolescenziali, data la loro particolarità di parlare continuamente di farfalle nello stomaco, e più precisamente ha voluto ironizzare sulla dama Tiziana che sta uscendo da un mese con un cavaliere: “Sapete come andrà a finire? Dopo un po’ dirà che non sente più le farfalle nello stomaco. Tiziana, a te quest’uomo non piace. Non sei attratta”. Anche Cristina Tenuta ha voluto dire la sua aggiungendo che in questo mese di conoscenza non sembra esserci stata un’evoluzione e che la situazione è paragonabile alla calma piatta.