X


Aurora Tropea punge Cristina Tenuta, che reagisce male: “Sei una falsa”

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Uomini e Donne
foto Aurora Tropea 18marzo

Aurora Tropea ha messo spalle al muro la dama del dating show

Maria De Filippi, dopo aver iniziato la puntata parlando prima di Gemma Galgani impegnata a conoscere un nuovo cavaliere e poi di Ida Platano e Mario Cusitore, ha chiamato al centro dello studio Cristiano e le due dame che sta conoscendo in questo periodo. Ad un certo punto è intervenuta Aurora, non facendo mistero di essere rimasta assai sorpresa di non vedere al centro dello studio anche Cristina Tenuta:

“Lui mi sembrava preso da Cristina, e anche lei uguale…Mi aspettavo pure lei al centro…Ecco perchè Cristina l’altro giorno è andata da Mario…”

La dama di Uomini e Donne ha poi ipotizzato che ad aver chiuso sia stata magari Cristina: “Ha chiuso lei scommetto…”

Cristina Tenuta è andata su tutte le furie con la dama

E’ quindi intervenuto Gianni Sperti, il quale non ha nascosto di non capire affatto il motivo di questo interesse di Aurora Tropea. Quest’ultima ha però subito risposto seccamente all’opinionista di aver fatto questa domanda proprio perchè stufa di essere attaccata:

“M’interessa perchè vengo attaccata sempre per certe cose…Qua si creano dinamiche tanto per…”

Da lì a poco la dama di Uomini e Donne, la quale giorni fa si è fatta avanti con Mario facendo molto discutere, è intervenuta criticando duramente la Tropea: “Tu sei qua per sentenziare quello che faccio io o per cercare un uomo? Non è chiaro…Valuta quello che fai tu…Metti la bocca su tutto…Sei una falsa!”

Uomini e Donne, il cavaliere ha puntato il dito contro la dama

Successivamente ha preso la parola pure Marcello, che ha colto subito la palla al balzo per provocare Cristina Tenuta:

“Oggi sento davvero delle robe allucinanti…Tu ti permetti di dire a lei che sentenzia? Ma noi siamo solo curiosi di vedere se ti rapporti con altre persone…”

La dama di Uomini e Donne ha quindi chiesto al cavaliere cosa vorrebbe dalla sua vita, consigliandogli di parlare del suo percorso nei sentimenti: “Ma parlate di voi…Voi siete falsi…Siete tutti falsi…Siete uguali…Perchè non uscite insieme?” Accuse rigettate al mittente da Aurora Tropea e Marcello: “Qui sei l’unica vera…Sei verissima…” La Tenuta ha allora confessato di essere vera al 100% e di essere sì uscita con Cristiano poco tempo fa, ma purtroppo le cose tra loro non sono andate a buon fine: “Qual è il problema? A me non è scattato…Tu Aurora ti fai piacere pure i pali…” Insomma non c’è davvero giorno in cui le due non si punzecchino vicendevolmente.