X


Avanti un altro, incidente per il Bonus. Bonolis: “Gli è saltata un’unghia”

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Bonus unghia Paolo Bonolis

Daniel Nilsson (Bonus) si è fatto male a un piede: gli è saltata l’unghia

Succede sempre di tutto nello studio di Avanti un altro d’altronde è la sua cifra stilistica l’improvvisazione. Paolo Bonolis ama che non si sa mai cosa succede durante la puntata e neanche vuole vedere in anteprima i concorrenti, preferendo conoscerli quando se li ritrova davanti. Nella puntata di stasera, però, il Bonus ha avuto un incidente: in pratica mentre stava attorniato dalle donne del pubblico, che sono solite prenderlo d’assalto per baciarlo e abbracciarlo, una di esse gli ha pestato malamente il piede, facendolo gridare dal dolore. Il risultato? Gli è saltata l’unghia. “Perde sangue” è stato il commento del conduttore di Avanti un altro.

Paolo Bonolis: “Abbiamo avuto la tragedia del Bonus a cui è saltata l’unghia”

Spiacevole incidente per Daniel Nilsson, il Bonus della trasmissione di Paolo Bonolis: una del pubblico gli ha pestato un piede, non facendolo apposta, e dopo aver gridato dal dolore, è stato avvicinato dal conduttore che gli ha chiesto cosa fosse successo. “Ti hanno staccato un’unghia?”, per poi andare tra il pubblico a recuperare la camicia che gli avevano rubato durante l’assalto. Il Bonus ha svolto la sua funzione dietro le spalle della concorrente e se n’è poi andato con l’alluce fasciato grazie all’intervento di Luca Laurenti, che si è subito preoccupato. Durante il gioco finale non è mancato il commento riassuntivo del padrone di casa: “Abbiamo avuto la tragedia del Bonus a cui è saltata l’unghia”.

Avanti un altro: il Bonus se n’è andato con l’alluce fasciato grazie a Laurenti

Luca Laurenti, quando il Bonus si è fatto male, gli si è avvicinato per fasciargli l’alluce così che non perdesse più sangue in giro per lo studio di Avanti un altro. La puntata è stata piuttosto travagliata, come ha ammesso lo stesso Paolo Bonolis durante il gioco finale, ma l’ha chiusa con una certa dose di ironia: “Chi volesse può seguire tutti gli altri risvolti a Pomeriggio Cinque”. E pensare che in una puntata di questa stagione di Avanti un altro Paolo Bonolis si è fatto male alla mano, tanto che si è messa a sanguinare, ma tutto si era risolto con un semplice cerotto. Intanto continua la messa in onda delle puntate del suo programma del preserale di Canale 5 ora che non si può più contare sulla nona edizione di Ciao Darwin al venerdì sera.