X


Barbara De Santi accusa Ernesto Russo: “Ha aizzato i suoi fan contro di me”

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi 29marzo

Barbara De Santi ha lanciato un’accusa al cavaliere del dating show

L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata con un acceso confronto tra Cristina Tenuta e Barbara. In questa occasione se ne sono dette di santa ragione dimostrando che tra le due non scorre affatto buon sangue. Il motivo? Cristina ha puntato il dito contro la dama, asserendo di non perdere mai occasione sui social per parlare male degli altri. E tra una critica e l’altra la De Santi ha anche tirato in ballo Ernesto Russo accusandolo di aver cercato di aizzare i follower su instagram nei suoi confronti:

“Ernesto ha parlato pubblicamente per aizzare i suoi follower contro di me…Io non voglio aizzare nessuno…”

Ernesto Russo si è difeso dagli attacchi della dama

Barbara De Santi e Cristina Tenuta hanno poi continuato a litigare furiosamente oggi in studio a Uomini e Donne. Ad un certo punto è intervenuto il cavaliere Ernesto, il quale è finito anche ieri al centro delle polemiche, cercando di difendersi dagli attacchi ben assestati di Barbara mossi nei suoi confronti: “Barbara tu stai veramente…Ma che bisogno hai di dire così?” La De Santi ha allora controreplicato, consigliandogli provocatoriamente di continuare a comportarsi così perchè magari c’è qualcuno che potrebbe ancora credergli: “Tu sei su tutti i blog a commentare…Sei ovunque…” Ernesto non ci ha più visto e l’ha attaccata duramente: “Io non chiedo niente a nessuno a differenza tua che sei costretta a fare i teatrini per andarci…Io ci vado naturalmente…Io parlo solo di Uomini e Donne…”

Uomini e Donne, la dama ha fatto una richiesta al cavaliere

Barbara De Santi ha comunque fatto spallucce, asserendo che per quanto la riguarda Ernesto Russo può scrivere veramente ciò che vuole basta che non la nomini più:

“A me non interessa niente…Fai davvero come ti pare…L’importante è che tu non mi nomini…Basta!”

Il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha però nascosto di non capire quale sia il problema: “Anche tu hai fatto un post…” Barbara l’ha però pregato di non paragonare le due cose perchè lei l’avrebbe fatto senza cattiveria, mentre lui no: “Tu pensi che quello che ho pubblicato io sia equivalente a quello che hai pubblicato tu? La tua era solo cattiveria…Il mio era romanticismo e sono due cose ben diverse…” Ernesto ha però respinto le accuse al mittente, asserendo di non essere mai stato cattivo nei suoi confronti.