X


Barbara d’Urso a Domenica In: “Strappata da Mediaset in un modo terribile”

Scritto da , il Marzo 3, 2024 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso Domenica In dolore

L’ex conduttrice Mediaset addolorata: “Strappata in un modo terribile”

Dall’oggi al domani Barbara d’Urso non ha più fatto parte di Mediaset. Niente più Pomeriggio Cinque, niente più progetti per lei. Il suo pubblico è rimasto spiazzato mentre l’altro ha capito che un nuovo periodo era iniziato a Mediaset sotto la guida ferrea di Pier Silvio Berlusconi. Dopo nove mesi di silenzio televisivo ora l’ex conduttrice di Canale5 ha parlato per la prima volta a Domenica In dalla sua rivale Mara Venier. È apparsa visibilmente emozionata e non ha fatto mistero di dover ancora elaborare una sorta di lutto professionale: “Il dolore di quello che è avvenuto. Sono stata strappata da Mediaset in una modalità terribile”.

Barbara d’Urso e l’addio a Mediaset: “Il dolore è ancora qua”

“Il dolore è ancora qua” ha confessato Barbara d’Urso a Domenica In, continuando col dire che Mediaset “mi ha dato tanto, ma ho dato tantissimo”. D’altronde si è sempre considerata una sorta di soldato dell’azienda e ha condotto di tutto e di più: da Mattino 5 a Pomeriggio Cinque passando per Domenica Live, Baila, il Grande Fratello e Live Non è la d’Urso. Una montagna di ore di conduzione in onda da far invidia e una sovraesposizione che non ha fatto assolutamente bene al suo lavoro e infatti dall’oggi al domani i vertici dell’azienda non hanno più creduto in lei e nell’affetto che il pubblico le riservava. Da nove mesi non è più una conduttrice Mediaset e “non ho ancora elaborato il tutto” come ha confessato oggi a Domenica In.

Domenica In, Mara Venier a Barbara d’Urso: “Prima o poi chiarirai con i vertici Mediaset”

Apparsa visibilmente emozionata, Barbara d’Urso è entrata nello studio di Domenica In vestita di nero, quasi a lutto, perché non l’ha ancora elaborato. Dopo aver ricevuto il comunicato da Mediaset dove c’era scritto che non avrebbe più condotto Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha dovuto fare i conti con un grande dolore tanto che se n’è andata dall’Italia, ha raggiunto Londra, per poi rientrare e dedicarsi anima e corpo al teatro. “Non ne voglio parlare” ha aggiunto l’ex volto Mediaset, “la guerra in ogni ambito è terribile e non voglio farla”. E a farle da eco è stata Mara Venier: “Prima o poi arriverà il momento di chiarirti con i vertici”. Il suo ritorno in Rai è stato molto emozionante e nelle ultime ore si è addirittura vociferato di un ritorno di Carramba Che sorpresa con la sua conduzione.