X


Barbara d’Urso incontra Fedez sul treno: pace fatta? La foto è virale

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso fedez selfie

Fedez e l’ex conduttrice di Mediaset si sono incontrati stamattina in treno: il selfie è diventato subito virale

Ormai non c’è un solo giorno in cui l’ex marito di Chiara Ferragni non faccia discutere tra vicende personali e professionali. Si segnala che però stamattina ha fatto molto discutere per un selfie pubblicato direttamente sulle sue storie personali instagram che tutti i suoi follower mai si sarebbero aspettati di vedere. Di cosa si tratta? Ha incontrato casualmente Barbara d’Uro sul treno e ha deciso di farci una foto insieme, nonostante in passato non abbia certo espresso pareri troppo simpatici nei suoi confronti.

Barbara d’Urso e il rapper hanno guardato insieme il video musicale Non C’è Due Senza Trash

Subito dopo questo selfie Fedez, sempre nelle sue storie instagram, ha anche colto la palla al balzo per pubblicare un video in cui lui e l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro televisivo, guardano sul treno il video musicale Non C’è Due Senza Trash. Nel suddetto video il rapper nel lontano 2014 ha imitato la d’Urso e il suo modo di fare televisione. Il suo intento era una critica a quel tipo di tv. Tuttavia oggi la presentatrice, come mostrato in questo video pubblicato sul social fotografico, si è fatta una risata insieme all’ex di Chiara Ferragni. I due avranno fatto pace?

Fan della conduttrice commentano l’incontro con il rapper

Ovviamente neppure a dirlo anche i tanti fan di Barbara d’Urso si sono immediatamente precipitati sui social per commentare questo incontro del tutto inaspettato con Fedez con tanto di selfie pubblicato su instagram. Molti non hanno nascosto di essere particolarmente felici di averli visti così sereni l’uno al fianco dell’altra: “Il multiverso…” E c’è anche chi ha tirato in mezzo Selvaggia Lucarelli, visto che con entrambi non ha certo mai avuto un rapporto idilliaco: “La reazione di Selvaggia Lucarelli che scopre questa storia quando era pronta a partire per le vacanze pasquali…” Ma dove era diretto il rapper? In base alle ultime indiscrezioni circolate online pare che stesse andando a registrare l’intervista da Francesca Fagnani a Belve, dove sarà ospite della seconda puntata in programma il prossimo martedì 9 aprile in prima serata, ovviamente su Rai Due. E chissà se nel corso delle puntate ci sarà pure la d’Urso, visto che di cose da dirne ne avrebbe tante.