X


Barbara d’Urso, la Rai ci ripensa? “Addetti ai lavori certi del suo ritorno”

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 5marzo

La conduttrice verso il ritorno in Tv in Rai? “Gli addetti ai lavori non hanno dubbi” dice Diva e Donna

Sul settimanale Diva e Donna c’è una rubrica in cui ogni settimana vengono svelati succosi retroscena sui personaggi più amati dagli italiani. E sull’ultimo numero uscito oggi in tutte le edicole sono state poste le sue attenzioni su Barbara d’Urso, ormai lontana dalla tv in pianta stabile dallo scorso giugno in occasione dell’ultima puntata della scorsa edizione di Pomeriggio 5. Si segnala che il magazine ha rivelato che gli addetti ai lavori sarebbero certi di un suo ritorno nei prossimi mesi in Rai, anche se c’è da dire che proprio poche settimane fa è arrivata la smentita:

“Ancora qualche mese, gli addetti ai lavori ne sono certi, e Barbara d’Urso tornerà in Rai…”

Che programma potrebbe andare a condurre la presentatrice nell’Azienda Pubblica Tv?

Il periodico Diva e Donna, dopo aver rivelato che gli addetti ai lavori sarebbero sicuri di un ritorno tv di Barbara d’Urso in Rai, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? E’ venuto a conoscenza che l’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque, la quale giorni fa è stata molto colpita dalla notizia relativa alla morte dell’hair stylist Mediaset, potrebbe presentare un programma pomeridiano in una delle varie reti dell’Azienda Pubblica Tv:

“Riavrà un suo programma in Rai, probabilmente nel pomeriggio Rai…”

Verranno confermate o smentite queste voci di corridoio? La conduttrice potrebbe tornare nella prossima stagione tv? In effetti di rumor sul suo futuro professionale ne sono circolati tantissimi in questi ultimi mesi, ma la classica fumata bianca ancora non c’è stata.

Barbara d’Urso lontana dalla tv impegnata su tanti altri progetti

Il magazine Diva e Donna ha comunque tenuto a precisare che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 fuori dalla tv non sta certo con le mani in mano, anzi: “Il lavoro pare che non le manchi…” Difatti quest’ultima ha dichiarato che l’anno scorso ha messo su insieme ad una sua carissima amica una società di eventi. Ma non è finita qua. L’ex volto Mediaset sarebbe inoltre entrata recentemente nel ramo edile. Avrebbe poi una società agricola: “Una sorta di fattoria di famiglia…” Insomma la d’Urso ha sicuramente saputo reinventarsi lontana dalla tv diventando una vera e propria imprenditrice. Si ricorda che in questi mesi ha anche fatto un tour teatrale con il suo spettacolo di grande successo intitolato Taxi a due piazze. Cosa le riserverà il futuro?