X


Barbara d’Urso sostituisce Marco Liorni nel sabato pomeriggio di Rai1?

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 5marzo

Barbara d’Urso verso il sabato pomeriggio al posto di Marco Liorni? L’ultima indiscrezione

La conduttrice, dopo un silenzio durato ben nove mesi, ha deciso di tornare in tv ospite della sua amica e collega Mara Venier a Domenica In. E in questa occasione ha parlato a 360 gradi della sua vita. Una volta finita l’intervista è stato mostrato sui social un suo incontro casuale con un fan fuori dagli studi Fabrizio Frizzi, al quale ha rivelato che presto tornerà in pianta stabile in televisione. Ma dove? Gli ultimi rumor hanno parlato di un suo possibile approdo su Discovery o in Rai. A tal proposito si segnala che il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la d’Urso nella prossima stagione tv pare abbia ottime chance di prendere il posto di Marco Liorni al sabato pomeriggio con un programma del tutto nuovo andando così a sfidare a viso aperto il colosso Verissimo di Silvia Toffanin.

La presentatrice presto nel sabato pomeriggio di Rai Uno? Ecco tutti i dettagli di questo presunto nuovo programma

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver svelato che ci sarebbe la concreta possibilità che Barbara d’Urso nella prossima stagione possa condurre un nuovo programma nel sabato pomeriggio dell’ammiraglia Rai, ha anche dato qualche dettaglio in più. Difatti il suddetto sito tv di Blogo ha rivelato che in base alle indiscrezioni in suo possesso il programma che dovrebbe andare a condurre la d’Urso nel sabato pomeriggio di Rai Uno al posto di quello di Marco Liorni dovrebbe essere di interviste:

“Dovrebbe essere impiegata in una versione patinata di sole interviste per il sabato pomeriggio della Vita in diretta, da posizionare in concorrenza a Verissimo…”

E chissà se questo progetto andrà in porto. Una cosa comunque è certa: qualcosa bolle in pentola per la d’Urso, la quale è stata recentemente ospite a Domenica In da Mara Venier.

Dopo tanti anni torna Carramba che sorpresa con la popolare conduttrice?

Si fa inoltre presente che nei giorni scorsi è stato riportato che Barbara d’Urso potrebbe presto tornare su Rai Uno alla guida della nuova edizione di Carramba che sorpresa. Ebbene oggi TvBlog.it ha confermato che tale possibilità c’è. Difatti sembra sia arrivato sul tavolo dei dirigenti dell’Azienda Pubblica televisiva il progetto prodotto da Fremantle. Adesso però c’è da capire se questa idea si concretizzerà o meno, visto che comunque i rischi non sarebbero affatto pochi, come fatto presente dal sito televisivo di Blogo:

“Sarebbe un impegno da far tremare i polsi per più motivi…”

Ci saranno presto news in tal senso?