X


Barbara d’Urso, nuova doccia gelata: non c’è nessuna trattativa con la Rai

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso Domenica In dolore

Nessuna trattativa per portare la conduttrice in Rai: ecco la verità

Barbara d’Urso, dopo ben nove mesi di silenzio, ha deciso di tornare finalmente in tv ospite dall’amica e collega Mara Venier a Domenica In. E in questa circostanza ha parlato come mai prima d’ora della sua vita privata e del suo lavoro. A tal proposito non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male per il modo in cui è finita la sua collaborazione con Mediaset. Si segnala che però da quel momento in poi di rumor sul suo futuro in tv ne sono circolati diversi online. E c’è anche chi ha rivelato che quest’ultima nella prossima stagione televisiva potrebbe condurre ben due programmi su Rai Uno, tra cui Carramba che sorpresa. Ma è tutto vero? A spegnere le speranze in tal senso ci ha pensato il portale del quotidiano La Repubblica, che ha smentito categoricamente queste indiscrezioni:

“La Rai, attraverso fonti qualificate, esclude qualsiasi coinvolgimento di Barbara D’Urso nei suoi prossimi palinsesti…”

Barbara d’Urso ha rassicurato che presto tornerà in tv

Nonostante la smentita de La Repubblica c’è da segnalare che l’ex volto di Mediaset ha rassicurato a più riprese i suoi fan che presto tornerà in televisione. Si fa inoltre presente che a tal proposito subito dopo la sua intervista a Domenica In da Mara Venier, fermandosi propio con un suo supporter che l’ha attesa fuori dagli studi di Fabrizio Frizzi, ha rivelato che il suo ritorno in televisione ci sarà prima del previsto: “Torno, torno…” E quindi è lecito chiedersi su che canale, visto che la smentita dalle fonti vicine alla Rai interpellate dal popolare quotidiano non sembrano lasciare particolari speranze. Che l’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque possa approdare seriamente a Discovery, come vociferato da più parti in questi ultimi mesi?

Il ritorno in tv della presentatrice non ha fatto il botto di ascolti

In attesa di capire quale sarà il futuro televisivo di Barbara d’Urso si segnala che comunque la sua intervista da Mara Venier a Domenica In non ha proprio fatto il botto, tanto che a portarsi a casa la vittoria è stata ancora Maria De Filippi con il suo Amici. Andando nel dettaglio le parti del programma in cui la d’Urso ha parlato della sua vita privata e a sprazzi del suo lavoro in tv sono state seguite dalle 14.02 alle 14.34 da 2 milioni e 706 mila spettatori con il 18.2%, mentre dalle 14.34 alle 15.18 i telespettatori sono stati 2 milioni e 246 mila spettatori con il 17.9% di share. Ascolti poco superiori alla puntata di domenica scorsa. Inutile dire che invece molti pensavano a risultati molto più importanti.