X


Barbara d’Urso addolorata per una perdita: “Sei volata via, basta soffrire”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso Domenica In dolore

E’ morta l’hair stylist di Mediaset a soli 42 anni: le parole commosse della conduttrice

Questo è un giorno particolarmente complicato per Mediaset. Il motivo? Purtroppo in queste ultime ore è venuta a mancare una delle hair stylist dell’Azienda, che ha avuto modo di lavorare a stretto contatto con praticamente tutti i conduttori, tra cui pure Barbara d’Urso. Si segnala che proprio quest’ultima direttamente sul suo profilo personale del social X non ha certo nascosto tutto il suo dolore per la prematura perdita di Silvia Pizzi: “E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta…” Quest’ultima aveva solo 42 anni. In base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Messaggero pare che sia morta a causa di una breve malattia.

Barbara d’Urso ricorda la hair stylist di Mediaset morta oggi all’età di 42 anni

Successivamente l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, sempre in questo post sul social X, ha anche voluto ricordare Silvia Pizzi morta oggi a 42 anni a causa di un brutto male:

“Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno…”

La presentatrice, la quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro televisivo, ha poi ricordato i tantissimi momenti passati insieme e le tante risate: “E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate…” E purtroppo la d’Urso non ha potuto far altro che dire che adesso è rimasta solo tanta tristezza e un vuoto incolmabile. Si segnala che quest’ultima non è stata l’unica a ricordare sui social in queste ore la hair stylist. Difatti molti vip hanno voluto dedicare un ricordo sui social, tra cui Gerry Scotti e Mara Venier.

Giuseppe Brindisi oggi a Pomeriggio Cinque ha voluto ricordare Silvia Pizzi

Si fa notare che anche sul finire della puntata di oggi del rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto eccezionalmente dal giornalista, che oggi ha sostituito Myrta Merlino, ha voluto spendere parole di commozione per Silvia Pizzi morta all’età di 42 anni:

“Oggi è stato un po’ più difficile del solito andare in onda con il programma…Ci ha lasciato Silvia Pizzi…Chiunque abbia frequentato i camerini di Cologno Monzese conosceva Silvia…Lei non ci aggiustava solo i capelli, ma anche l’anima…”

Ha quindi preso la parola Giorgia Venturini, la quale non ha nascosto con una certa commozione di aver sempre avuto un forte legame con la hair stylist: “Era una forza della natura e con il suo sorriso dava energia…Io non ho mai preso una decisone senza essermi prima confrontata con lei…Tra noi c’era un’amicizia intima, giovane, importante…”