X


Beautiful, anticipazioni americane: svolta inaspettata per Thomas

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Xander

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Thomas deluso dal rifiuto di Hope

Nelle puntate americane di Beautiful i colpi di scena si susseguono. Thomas ha fatto di nuovo la proposta di matrimonio a Hope e la Logan per la seconda volta gli ha detto di no perché non si sente pronta. Steffy, vedendo il fratello soffrire, gli consiglierà di rompere definitivamente con Hope. È convinta che Hope si stia approfittando dell’amore che Thomas nutre per lei. Il figlio di Ridge si rimprovererà per la nuova proposta di matrimonio, avrebbe dovuto aspettare più tempo. Ma Steffy gli dirà che secondo lei Hope non si impegnerà mai seriamente con lui. A farne le spese il povero Douglas. Hope si dirà dispiaciuta con Brooke per aver dato un altro dolore a Thomas che, stavolta, non le ha nemmeno dato il tempo di spiegare. Successivante Brooke andrà a parlare con Thomas. La donna gli dirà che Hope soffre per aver rifiutato la sua proposta di matrimonio ma lo inviterà a rispettare i tempi della figlia. Thomas dirà al padre che Steffy gli ha consigliato di rompere con Hope ma Ridge lo inviterà a riflettere: sua sorella non ha sempre ragione e Hope potrebbe solo avere bisogno di avere più tempo.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy fa una proposta a Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ci sarà un nuovo scontro tra Steffy e Hope. Steffy dirà a Hope di aver consigliato al fratello di chiudere con lei perchè lo sta solo usando. Hope ribatterà che ha respinto la proposta di matrimonio non l’amore di Thomas. Steffy accuserà Hope di essere diventata come sua madre Brooke. Lo scontro tra le due eterne rivali diventerà infuocato. Negli episodi stranieri della soap di Canale 5 Steffy proporrà a Thomas di trasferirsi a Parigi con Douglas, solo così potrà dimenticare Hope.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Thomas lascia Hope e parte per Parigi?

Nelle puntate americane di Beautiful Thomas ascolterà il consiglio di Steffy e lascerà Hope! Il giovane stilista della Forrester Creations deciderà poi di trasferirsi a Parigi con Douglas, quindi non disegnerà più per la Hope For The Future che aveva contribuito a rilanciare. Thomas dirà ad Hope di sapere che lei lo ama e, contrariamente a Steffy, non pensa che lo stia usando ma non vuole più aspettarla, è giunto il momento di dare una svolta alla sua vita. Dopo il brutto presentimento di Hope, quindi, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful!