X


Beautiful, puntate americane: inquietante retroscena sulla morte di Sheila

Scritto da , il Marzo 9, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Sheila

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Sheila è stata uccisa da Steffy, la reazione di Finn

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un colpo di scena clamoroso: Sheila Carter sarà uccisa da Steffy! La Forrester si indispettirà molto quando vedrà la suocera in una foto a Il Giardino con la figlia Kelly. Andrà da lei e la minaccerà intimandole di stare lontana dalla sua famiglia. Sheila, dopo questo affronto, andrà a casa di Steffy per ucciderla. Un blackout improvviso insospettirà Steffy che farà uscire allo scoperto la Carter e le conficcherà un coltello nel cuore. Sheila cadrà a terra esanime. Steffy chiamerà subito i soccorsi ma i paramedici non potranno fare altro che accertarne la morte. Liam andrà a Il Giardino e scambierà quattro chiacchiere con Deacon. Spencer teme che la donna possa tornare a comportarsi come una squilibrata. Deacon ribadirà che Sheila è una donna libera tanto da assentarsi spesso ultimamente per andare a trovare una misteriosa persona del suo passato. Intanto Finn rientrerà a casa e quando Steffy gli spiegherà cos’è successo rimarrà senza parole. Il dottore fisserà la pozza di sangue sul tappeto mentre Steffy continuerà a ripetere di aver agito per legittima difesa. Carter avviserà i Forrester della morte di Sheila, tutti tireranno un sospiro di sollievo.

Beautiful, episodi americani: Sheila Carter è morta davvero?

Nelle puntate straniere di Beautiful Finn rimarrà sconvolto dalla morte della madre biologica e lascerà Steffy da sola ad affrontare l’interrogatorio con il tenente Baker scatenando la furia di Ridge. Ma Sheila Carter è morta davvero? Alcune teorie che circolano in questi giorni sul web rivelano che Steffy non avrebbe ucciso Sheila ma una sua sosia, magari quella persona del passato che andava a trovare spesso. Kimberlin Brown, che interpreta Sheila, ha annunciato sui social il suo addio a Beautiful ma è successo anche in passato e poi è ritornata sul set e nelle trame della soap.

Anticipazioni americane Beautiful: Deacon vuole scoprire la verità sulla morte di Sheila

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che solo una persona piangerà la morte di Sheila: Deacon, il suo uomo. Sharpe chiederà spiegazioni a Steffy e lei gli dirà di aver agito per legittima difesa. Deacon ribatterà che gli sembra molto strano che Sheila sia morta subito dopo il duro scontro avvenuto nel suo appartamento tra suocera e nuora. Intanto Finn, colpito dalla morte della madre, non riuscirà a stare vicino a Steffy. Dopo il colpo di scena inaspettato cos’altro accadrà a Beautiful? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 13:45 dal lunedì al sabato per scoprirlo.