X


Beautiful trame americane, colpo di scena inaspettato: c’entra Steffy

Scritto da , il Marzo 2, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: furioso scontro tra Sheila e Steffy

Beautiful è un susseguirsi di colpi di scena. Le anticipazioni americane della soap di Canale 5 rivelano che ci sarà un colpo di scena clamoroso: Steffy ucciderà Sheila? Ma dato che la Carter ha sette vite come i gatti potrebbe non essere morta davvero. Come si arriverà a questo scontro? Negli episodi stranieri di Beautiful Steffy darà il permesso alla figlia Kelly di passare il pomeriggio con un suo amichetto. Sheila a Il Giardino si avvicinerà alla porta per accogliere i nuovi clienti, Kelly, il suo amichetto e Lucy, la mamma di quest’ultimo. Kelly riconoscerà Sheila come la donna che l’ha salvata sulla spiaggia e si scatterà una foto per inviarla alla mamma. Quando Steffy noterà che sullo sfondo c’è Sheila chiamerà Lucy invitandola ad andare subito via di là. In seguito Steffy, furiosa, raggiungerà Sheila nell’appartamento di Deacon e le intimerà di stare lontana dalla sua famiglia. Sheila ordinerà a Steffy di andare via da lì, Steffy le darà uno schiaffo che la farà cadere a terra. Finn, avvisato da Lucy, correrà a Il Giardino e con Deacon riuscirà a dividere la mamma e la moglie. Sheila accuserà Steffy di averla minacciata di morte, Steffy confermerà al marito di volerla vedere morta una volta per sempre.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy uccide Sheila Carter?

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Sheila, dopo l’affronto subito, andrà alla casa sulla scogliera per farla pagare a Steffy, dirà tra sè e sè che è arrivato il momento di uccidere la nuora! Steffy si accorgerà della presenza di Sheila e la costringerà ad uscire allo scoperto. Sheila si butterà contro la Forrester ma Steffy le conficcherà un coltello nel cuore non lasciandole via di scampo. Sheila è morta davvero stavolta? Tra Finn e Steffy si creerà una frattura forse insanabile.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Luna non riuscirà a confessare la verità a R.J.

Negli episodi americani Luna, dopo aver scoperto la sconcertante verità e cioè che è finita a letto con Zende a causa delle mentine di sua madre Poppy, cercherà di raccontare tutto a R.J. ma non ci riuscirà. Ne parlerà con Zende che le proporrà di lasciare il cugino per mettersi con lui. R.J., intanto, parlerà dello strano comportamento di Luna con Hope e Thomas. La ragazza rifiuterà sdegnata la scandalosa proposta di Zende. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.