X


Belen farà davvero Ballando con le stelle? Risponde una voce interna alla Rai

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Belen domenica in

Ha sorpreso tutti l’indiscrezione circolata in rete nei giorni scorsi, secondo la quale Belen Rodriguez sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando. Non sarebbe una cosa tanto particolare se non fosse che Belen per tanti anni è stata la ‘rivale’ del programma condotto da Milly Carlucci, essendo stata la padrona di casa su Canale5 del diretto competitor Tu si que vales, che nell’autunno del 2023 è passato invece a Giulia Stabile. E a rompere il silenzio sulla possibilità che realmente Belen partecipi a Ballando con le stelle 2024 è stata una voce interna al mondo della Rai, rimasta però anomina, che ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito nelle edicole martedì.

“Si, Belen parteciperà a Ballando con le stelle, manca poco alla firma ma per arrivare all’accordo definitivo servirà un mega compenso” avrebbe affermato tale voce, come riporta DiPiùTV.

Milly Carlucci la vuole fortemente nel cast della prossima edizione e la trattativa è già stata avviata: se tutto andrà come deve, sarà un grande colpo la presenza di Belen per il varietà di Rai1

si legge inoltre sempre sulla rivista citata sopra. Sempre la fonte in questione sottolinea che Belen si ritroverebbe così a sfidare Tu si que vales, del quale è stata protagonista negli ultimi nove anni, come abbiamo anticipato nel paragrafo precedente. Riuscirà la Rai a concludere la trattativa?
Inoltre, DiPiùTV fa sapere che la bella argentina è stata cercata da Milly Carlucci e il suo gruppo di lavoro già per l’edizione del 2023 di Ballando, per averla ospite in una puntata come ballerina per una notte, ma la cosa non è andata in porto per via del difficile periodo che Belen ha vissuto, con la conseguente separazione da Stefano De Martino.

Prima della fine dell’articolo su Belen a Ballando con le stelle, la rivista fa presente che, anche se tutto fa pensare che la cosa andrà in porto, è presto per dirlo con ufficialità: “Il discorso è avviato e la volontà di arrivare ad un accordo c’è da entrambe le parti, sia da parte di Belen che da parte dell’azienda di viale Mazzini” si legge.

La volontà, però, a volte non basta: devono andare al loro posto tanti tasselli

afferma infine DiPiùTV.