X


Bella Ma’, Giovanni Terzi messo in imbarazzo da Pierluigi Diaco: “Bell’inizio”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Giovanni Terzi Diaco Bella Ma’

Giovanni Terzi in imbarazzo: “Bell’inizio di intervista”, poi fa finta di andare via

La puntata di oggi di Bella Ma’ ha visto protagonisti Giovanni Terzi e Simona Ventura. Peccato che il primo sia stato messo in imbarazzo dal conduttore quando se n’è uscito dicendo che “Simona si innamora e si disinnamora delle cose con facilità”. Al ché il suo futuro sposo ha fatto finta di andarsene dallo studio esclamando “Bell’inizio di intervista”. È proprio lei ha dato ragione a Pierluigi Diaco perché proprio sua madre, quando ha conosciuto Giovanni, gli ha fatto presente che “si innamora facilmente e poi molla in modo totale”. La coppia convolerà a nozze ai primi di luglio.

Simona Ventura parla di Mahmood e del suo incontro con Lady Gaga

Nel corso della puntata di Bella Ma’ di oggi su Rai2, dove Simona Ventura si è aperta sul ritorno di Music Farm, si è anche parlato di Mahmood e di Lady Gaga. Cos’hanno in comune i due al di là del fatto che sono entrambi cantanti? Ebbene Simona scelse Mahmood per X-Factor, ma poi Arisa e Morgan lo mandarono via, mentre Lady Gaga fu sua ospite a Quelli che: “Non la conosceva nessuno in Italia. Una matta pazzesca. Si è rotta subito una scarpa e quando l’ho vista mi ha sconvolto”. Mentre parlava di Quelli che e del suo incontro con Lady Gaga, però, ha anche ricordato che all’epoca conduceva L’Isola dei Famosi e dormiva molto poco perché passava le notti a parlare con gli autori per sapere tutto quello che stava succedendo in Honduras con i vari naufraghi.

Bella Ma’, Simona Ventura e il suo Festival di Sanremo: “Una Via Crucis”

“Una Via Crucis in cui non c’erano i cantanti”: è così che Simona Ventura ha definito il suo Festival di Sanremo 2004 in cui aveva preso tutti artisti “che non avevano contratto con le case discografiche” perché “avevano deciso di non partecipare”. Il direttore artistico era Tony Renis e come spalla comica aveva scelto Paola Cortellesi. Intanto nel corso della puntata Giovanni Terzi ha scherzato con Pierluigi Diaco invitandolo a fare Ballando con le stelle e quest’ultimo ha chiesto al pubblico se lo volessero come prossimo giudice, ma lui ha ribadito che vorrebbe tornare come concorrente.