X


Simona Ventura, torna Music Farm su Rai2? “Ne sto parlando con l’azienda”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Music Farm ritorno

La conduttrice di Rai2 svela che sta parlando con l’azienda del ritorno di Music Farm

Oggi a Bella Ma’ su Rai2 il conduttore ha avuto modo di ospitare una coppia che a luglio convolerà a nozze andando a celebrare la loro unione: si sta parlando di Simona Ventura e Giovanni Terzi, ma l’attenzione si è posata ovviamente su di lei, che è tornata in primo piano con Citofonare Rai2 che conduce insieme a Paola Perego. La rivelazione che ha fatto oggi ha dell’incredibile e ha lasciato piacevolmente sorpreso lo stesso Pierluigi Diaco: “Music Farm? Ne stiamo parlando. Certo, bisognerebbe ricalibrarlo ai tempi di oggi”. Il pubblico non vedrebbe l’ora di rivedere in televisione Music Farm.

Simona Ventura non smentisce le voci su Music Farm: “Era un programma molto costoso”

“Era un programma molto costoso” e infatti Music Farm “dovremmo ricalibrarlo ai tempi di oggi”: queste le parole di Simona Ventura a Bella Ma’ mentre era ospite di Pierluigi Diaco. Ovviamente ha spiegato che i soldi che ha la Rai adesso sono diversi rispetto a quelli che aveva vent’anni fa quindi una nuova edizione di Music Farm dovrà fare i conti letteralmente con questo problema. Il fatto è che dato il successo della musica italiana negli ultimi cinque anni, grazie al Festival di Sanremo di Amadeus, un programma come Music Farm potrebbe essere una manna per il pubblico che sente la mancanza di Ora o mai più (dello stesso Amadeus).

Bella Ma’, Pierluigi Diaco si espone: “Rivedrete Simona in prima serata in autunno”

Quindi non si sa se l’azienda darà il via libera per un reboot di Music Farm, ma resta il fatto che Simona Ventura a Bella Ma’ non ha affatto smentito le ultime indiscrezioni. Ma sul finire dell’intervista Pierluigi Diaco si è portato avanti rilanciando un’indiscrezione che gira negli ultimi mesi: “Rivedrete Simona Ventura in prima serata in autunno. Girano voci e io mi porto avanti”. E poi si è lasciato andare a un panegirico su di lei definendola una grande donna, con un gran carattere, e che dalla sua umiltà si può solo che imparare. Lei non ha smentito, ma non ha neanche confermato: “Non diciamo niente”. Intanto si gode il successo di Citofonare Rai2 in coppia con Paola Perego e ovviamente la preparazione del matrimonio che si terrà a inizio luglio e che la porterà a sposare, appunto, lo scrittore/giornalista Giovanni Terzi (che ha detto chiaramente a Domenica In che Simona gli ha salvato la vita).