X


Bella Ma’, video a sorpresa di Fiorello: Pierluigi Diaco rimasto senza parole

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Bella Ma’ sorpresa Fiorello Diaco

Fiorello e il video messaggio per il programma di Pierluigi Diaco

Nella puntata di oggi di Bella Ma’ uno dei volti fissi, che fa un po’ da arbitro nella disputa amichevole tra Boomer e Generazione Z, ha voluto interrompere Pierluigi Diaco per comunicargli qualcosa che lo ha lasciato senza parole letteralmente: un video messaggio di Fiorello in compagnia di una signora fan di Viva Rai2, che gli ha portato delle crostatine. Fiorello, però, ha voluto cederle alla trasmissione di Pierluigi Diaco facendo dire alla signora che erano per lui. E così è successo, infatti a Bella Ma’ sono state consegnate le crostatine fatte in casa dalla signora, che è stata ringraziata da tutto quanto il pubblico.

Pierluigi Diaco rimasto senza parole: “Che generosità! Fiorello numero 1”

“Un altro video da parte di Fiorello? Che generosità! Sono curiosi di vedere cosa dice” ha affermato Pierluigi Diaco quando gli è stato annunciato a sorpresa il video di Fiorello, che conduce ogni mattina alle ore 7.00 Viva Rai2, per poi ringraziarlo di tutto cuore ed elogiarlo così: “Numero uno della tv italiana e campione di ascolti”. In realtà le crostatine della signora erano state fatte apposta per lui, ma preso in uno slancio di generosità ha deciso di cederle al collega Pierluigi Diaco su cui già aveva ironizzato ai tempi del Festival di Sanremo a proposito di un lungo mantello che sarebbe costato quanto una puntata di Bella Ma’ su Rai2. “Non ho parole” ha poi chiosato il conduttore.

Bella Ma’, confermata la terza edizione: dubbi sulla collocazione?

Proprio ieri pomeriggio Pierluigi Diaco ha annunciato aperti i casting per Bella Ma’ 3, che prenderà il via a settembre dopo la consueta pausa estiva: potranno partecipare sia ragazzi dai 18 ai 25 anni per la categoria Generazione Z sia persone che vanno dai 55 e oltre per la categoria dei Boomer. L’attuale edizione saluterà il suo affezionato pubblico il 5 maggio per poi ripartire i battenti a settembre. C’è solamente un dubbio che TvBlog si pone: il tandem Ore 14 e Bella Ma’ funziona, però Rai1 potrebbe aver messo gli occhi su Bella Ma’ e potrebbe sempre proporlo in versione giornaliera o settimanale. Dato che il detto squadra che vince non si cambia è sempre valido è molto più probabile che Bella Ma’ venga riconfermato su Rai2 anche se si parla di Diaco alla domenica pomeriggio di Rai1.