X


Bianca Guaccero a La vita in diretta: “Parlerò di sogni sabato sera su Rai 1”

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Personaggi Tv
foto bianca guaccero

Matano e Bianca Guaccero parlano di sogni a La vita in diretta

Alberto Matano come ogni sera ha accolto diversi ospiti nello studio de La vita in diretta per commentare insieme a loro i fatti attuali del mondo dello spettacolo. Tra i diversi temi trattati c’è stato quello dei sogni con il padrone di casa che ha lanciato un servizio su Alfa e Roberto Vecchioni a Sanremo nella serata delle cover. Nel video, il giovane cantante dice di essere molto contento di aver realizzato il suo sogno di poter cantare con il maestro Vecchioni di cui è fan sin da piccolo. Una volta terminato il servizio, il padrone di casa si è rivolto a Bianca Guaccero per parlare con lei del suo programma Techeteche Top Ten in onda il sabato sera su Rai Uno in seconda serata. Il prossimo sabato, il format Rai toccherà proprio il tema dei sogni attraverso la musica.

Bianca Guaccero: “Parlerò di sogni sabato sera nel mio programma”

Bianca Guaccero, innanzitutto ha ringraziato Alberto Matano per averle dato la possibilità di parlarne a La vita in diretta perché è molto felice del programma ed ha ringraziato anche le tante persone che lo stanno seguendo in seconda serata. Subito dopo ha spiegato in che modo parlerà di sogni sabato sera a Techeteche Top ten. La bella e brava showgirl pugliese, a tal proposito, ha detto: “La puntata avrà come tema il sogno, il sogno visto in ogni sua sfaccettatura. Parliamo di sogni di amori impossibili, sogni di un futuro migliore, un mondo senza guerra, sogni da realizzare, sogni che si sono realizzati e quelli rimasti inespressi e lo facciamo attraverso la musica, la storia del nostro paese, i nostri ricordi e le nostre emozioni.”

Alberto Matano ricorda l’appuntamento con Techeteche Top Ten

Bianca Guaccero, dopo aver riferito come sarà la puntata di Techetechete Top Ten ha detto che è davvero incredibile quante sfumature e quanti colori abbiano davvero i colori. Poi ha chiesto ai presenti se davvero siano riusciti a realizzare tutti i loro sogni. A quel punto, Alberto Matano che qualche giorno fa ha punzecchiato la collega Myrta Merlino, ha detto certo che sì, io mi immedesimo nel ragazzo che era chiuso nella cameretta e sognava di fare il telegiornale e ci sono riuscito. Subito dopo ha dato l’appuntamento per sabato con il programma di Bianca Guaccero che andrà in onda su Rai Uno a mezzanotte e come detto parlerà di sogni.