X


Bugo a Verissimo rompe il silenzio sulle cause contro Morgan: “Mi ha ferito”

Scritto da , il Marzo 9, 2024 , in Verissimo
foto buco verissimo

Verissimo, l’ospite ha parlato per la prima volta delle cause contro Morgan

Poco più di quattro anni fa Bugo ha partecipato al Festival di Sanremo al fianco di Morgan. Tuttavia ci sono stati dei dissidi, tanto che quest’ultimo ha cambiato in diretta il testo della canzone in gara, facendo andare su tutte le furie l’altro artista che ha abbandonato il palco del Teatro Ariston. La faccenda però non è affatto finita lì, visto che Bugo ha trascinato in tribunale il cantautore. E giorni fa c’è stata la prima udienza. Di tutta questa faccenda ne ha parlato oggi proprio lo stesso Bugo a Verissimo da Silvia Toffanin, non facendo mistero di starci ancora molto male:

“Sono un po’ stanco di questa storia…Non riesco ancora a liberarmi da molti pensieri…E’ stato molto doloroso e spero di risolvere il prima possibile…Ci vorrà del tempo…”

Quest’ultimo non ha nascosto che la cosa che l’ha ferito di più è stato il fatto di vedere una sua canzone storpiata in quel modo e poi tutto quello che è successo dopo: “Ci sono due cause in ballo…Una civile che è stata fatta dagli autori ed editori che riguarda il cambio del testo e poi c’è quella penale che riguarda le offese che nelle settimane e nei mesi Morgan ha rivolto a me in modo continuativo…”

Bugo non è ancora riuscito a buttarsi alle spalle questa brutta storia

L’ospite oggi a Verissimo ha poi dichiarato che il solo parlare di questa diatriba con Morgan genera ancora in lui un insieme di tante emozioni che lo fa star molto male:

“Il tutto ha generato un insieme di emozioni che anche solo rivedendolo o parlarne…Anche il solo ricordo mi sembra di dare i numeri…Ci sto ancora molto male…”

Silvia Toffanin, la quale poco prima ha intervistato Cecilia e Ignazio, ha quindi subito dichiarato di aver capito che la ferita è ancora grande nel suo ospite, nonostante siano passati anni. E l’artista non ha certo negato il fatto di credere che con la sua uscita di scena a Sanremo ha lasciato un pezzo di sè sul palco del Teatro Ariston: “Un pezzo di me è sicuramente rimasto lì…Fortunatamente ho una moglie fantastica e due figli meravigliosi…Ho la musica che mi salverà…”

Nessun rapporto tra Morgan e il cantautore

Silvia Toffanin, che oggi ha intervistato Roberto Poletti e Federica Panicucci, ha comunque tenuto a dire che Bugo deve andare avanti:

“Sei un artista che lavora da 20 anni…Devi andare avanti, hai due bambini e una moglie…Adesso è uscito il tuo nuovo singolo…”

L’ospite a Verissimo ha quindi dichiarato che in effetti è andato avanti nonostante tutto. La conduttrice di Verissimo ha poi colto l’occasione per chiedergli come sono adesso i rapporti com Morgan. E quest’ultimo ha rivelato che i rapporti sono gelidi: “No, non ci siamo più parlati…Non credo ce ne sia bisogno…Lui faccia la sua carriera e io faccio la mia…” Ci sarà mai un chiarimento tra loro?