X


Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: “L’età non ci impone limiti con Maria”

Scritto da , il Marzo 31, 2024 , in Gossip
foto carmen russo Enzo paolo turchi figlia

Carmen Russo sulla figlia Maria: “Non vogliamo che l’età ci ponga dei limiti”

Quando Carmen Russo è riuscita a rimanere incinta e a dare alla luce la bellissima Maria sia lei sia il marito di una vita Enzo Paolo Turchi hanno toccato il cielo con un dito e adesso non le fanno mai mancare nulla e cercano di passare più tempo possibile insieme, anche se perché a differenza di una coppia più giovane, non hanno più degli impegni lavorativi così impellenti che li costringerebbero a turni massacranti come la maggior parte delle persone costrette a sopravvivere. “Non vogliamo che l’età ci ponga dei limiti” confessa Carmen Russo in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, “la vita va vissuta nel presente, non pensando al passato o al futuro”.

Enzo Paolo Turchi parla dell’esperienza di diventare padre a un’età più matura

Anche Enzo Paolo Turchi ha voluto parlare della figlia Maria e dell’esperienza di diventare padre a un’età più matura: “Abbiamo un’esperienza e una maturità maggiori. Siamo più sicuri come educatori”, e ha aggiunto che di solito i genitori più giovani tendono a essere amici dei figli e perdono un po’ di autorevolezza. E poi ha aggiunto che hanno decisamente più tempo da impiegare con lei dato che non devono per forza lavorare ogni giorno. Enzo Paolo e Carmen Russo svolgono lo stesso lavoro quindi hanno la fortuna di poter scegliere gli impegni di lavoro. Quindi, per fare un esempio, se gli offrono un lavoro in Bulgaria o a Roma, sceglie il secondo “anche se guadagno di meno”, ma non gli interessa perdere dei soldi perché gli interessa stare con sua moglie e con sua figlia.

Carmen ed Enzo Paolo commentano la figlia Maria che non è interessata alla danza

Dato che Enzo Paolo Turchi è stato uno dei ballerini di punta della televisione (con Raffaella Carrà creava una coppia fantastica) e Carmen Russo una showgirl famosa sia in Italia sia in Spagna, viene naturale chiedersi cosa farà mai nella vita la loro figlia Maria. La ballerina? E invece no: come hanno confessato loro stessi, Maria ha pensato di fare il contrario, invece di appassionarsi alla danza, ha preferito appassionarsi al calcio, oltre a giocare a tennis e suonare la batteria. Sicuramente troverà la sua strada e i suoi genitori, sempre presenti, sapranno appoggiarla nel migliore dei modi.