X


Cast Isola dei Famosi 2024 non al completo: manca ancora un concorrente

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

Ecco svelato il cast della prossima edizione del reality show

In queste ultime ore il portale televisivo Tvblog.it ha rivelato in anteprima il cast de L’Isola dei Famosi 2024 in partenza il prossimo lunedì 8 marzo. E ci saranno quattro interessanti novità, a partire dalla conduzione di Vladimir Luxuria. I due opinionisti invece saranno Sonia Bruganelli e il mezzobusto del TG5 Dario Maltese. Come inviata invece ci sarà stavolta Elenoire Casalegno, che ha preso il posto di Alvin. Ma chi saranno i concorrenti? L’elenco dei naufraghi l’ha dato finalmente TvBlog.it: l’ex schermitrice Valentina Vezzali, la showgirl Matilde Brandi, l’ex attrice di film per adulti Selen, l’attrice Marina Suma, la modella di origini spagnole Maité Yanes, l’ex ballerina dello show di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, Greta Zuccarello, Miss Italia del 2023 Francesca Bergesio. Gli uomini invece sono lo chef Joe Bastianich, l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa, il ballerino diventato noto grazie a Ballando con le stelle, Samuel Peron, il protagonista della soap opera turca Terra Amara Aras Senol, il vincitore di Masterchef Edoardo Franco e dulcis in fundo il modello ed ex concorrente della versione spagnola dell’Isola (Supervivientes) Artur Dainese.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2024 non è stato ancora svelato del tutto: all’appello manca ancora un concorrente

Si segnala che nonostante il portale televisivo TvBlog.it abbia già rivelato che il cast del reality show condotto da Vladimir Luxuria sarebbe già al completo si segnala che invece in base ai rumor raccolti da DavideMaggio.it manca ancora un concorrente all’appello. Chi? Non è dato saperlo e non si sa neppure quando e come verrà svelato questo nome:

“Ci risulta che a quest’elenco potrebbe aggiungersi un altro nome…”

Chi potrebbe mai essere questo misterioso concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset? Ovviamente le ipotesi sul web già si sprecano.

Nel corso della prossima edizione del reality entreranno nuovi concorrenti

Sempre il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che nel corso della prossima edizione dell’Isola dei Famosi entreranno altri concorrenti, che si andranno ad aggiungere a Aras Senol di Terra Amara (QUA la sua scheda) e a tutti gli altri che in questi giorni partiranno già per la volta dell’Honduras per mettersi in gioco in questa avventura elettrizzante, ma al tempo stesso anche molto probante:

“Nel corso delle puntate della diciottesima edizione, al momento, sono previsti altri ingressi…”

E chissà chi saranno questi nuovi naufraghi che entreranno in corso e come verranno accolti dagli altri già in Honduras da più tempo magari sfiancati dalla fame.