X


Cesara Buonamici: “Sto male per Anita e Perla”, l’attacco a Beatrice Luzzi

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Grande Fratello
foto Cesara Buonamici Anita Perla Beatrice

Cesara Buonamici ha rivelato di sentirsi molto male vedendo in lacrime Anita e Perla

Questa puntata del Grande Fratello è stata senza ombra di dubbio pregna di colpi di scena, ma anche tantissime polemiche. E si segnala che ad un certo punto Alfonso Signorini ha rivelato che la sua opinionista vuole intervenire per dire una cosa ad Anita Olivieri e Perla Vatiero. Quest’ultima ha quindi preso la parola, asserendo di aver sofferto molto vedendo le due ragazze piangere lacrime amare stasera: “Io sto molto male stasera sia per le lacrime di Perla che per quelle di Anita…” La Buonamici ha poi confessato di credere che Anita sia stata trattata particolarmente male da Beatrice Luzzi:

“Io credo che Anita sia stata trattata male, e questo non è stato giusto…E stata trattata male da Beatrice…”

Beatrice Luzzi nel mirino dell’opinionista del reality show

Cesara Buonamici ha quindi spiegato che su Anita Olivieri sarebbero state riversate parole ingiuste da parte della concorrente del Grande Fratello:

“Beatrice è una donna molto intelligente, ma in questa fase dove è così in alto dovrebbe avere un approccio più benevolo…Non c’è bisogno di dire a una ragazza ‘cattivissima’, ‘feroce’, ‘perfida’, ‘strega’, ‘non hai cuore’, ‘non sei generosa’…”

Motivo per l’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha nascosto di far davvero fatica a capire l’atteggiamento tenuto dalla concorrente: “Io non ti capisco…Perchè ti devi accanire contro Anita?”. Prima però di cedere la parola la giornalista ha anche fatto presente che alla fine Anita, la quale ha reagito male in diretta dopo aver visto un video, è stata una delle poche nella casa più spiata dagli italiani ad aver tenuto testa alla Luzzi.

Grande Fratello, la concorrente ha replicato all’opinionista

Beatrice Luzzi non c’è però stata a subire passivamente gli attacchi ben assestati da Cesara Buonamici. Difatti la prima finalista del reality show di Alfonso Signorini ha fatto presente che Anita Olivieri in tutti questi mesi ha rivolto nei suoi confronti parole molto forti:

“Io non vorrei stare a fare l’elenco…Io in questi mesi le ho detto solo una cosa, e il pubblico lo sa…Anita invece in mesi me ne ha dette tante…Mi ha detto che i miei figli si dovevano vergognare, che ero cattiva, che manipolavo…”

La Luzzi ha inoltre fatto notare che in tutti questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani è stata un po’ presa di mira, aggiungendo di non essersi mai accanita nei confronti di Anita, anzi sarebbe il contrario. Giuseppe è quindi intervenuto non facendo mistero di non capire perchè le due ce l’abbiano tanto l’una con l’altra. Si chiariranno mai?