X


Chi l’ha visto? Casi 13 marzo: si torna sulla morte di Marzia Capezzuti

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 14 giugno

Come ogni mercoledì anche domani sera, 13 marzo, Federica Sciarelli sarà su Rai3 con Chi l’ha visto, che andrà in onda a partire dalle 21.20 circa, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si occuperà la conduttrice di Chi l’ha visto nel corso della diretta di domani? Dalle prime anticipazioni che sono trapelate in queste ore in rete apprendiamo che il programma tornerà su una vicenda ampiamente documentata in passato, ossia la morte di Marzia Capezzuti, la giovane donna originaria di Milano, che si era trasferita a casa del compagno a Pontecagnano, in provincia di Salerno, i cui resti sono stati ritrovati in un casolare di campagna molto tempo dopo la sparizione. Un’intera famiglia è ora accusata di sequestro e tortura: nell’appuntamento di domani sera del programma di Rai3 interverranno i genitori di Marzia con documenti inediti su questo drammatico caso.

La ragione per la quale Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 13 marzo 2024, tornerà sulla morte di Marzia Capezzuti è legata al processo che vede coinvolta, come anticipato prima, l’intera famiglia presso la quale la donna era ospitata: il processo inizierà infatti a breve e Federica Sciarelli con la sua trasmissione ne seguirà tutte le fasi.
Nel corso della prossima puntata di Chi l’ha visto si tornerà inoltre sulla misteriosa morte di Antonella Di Massa, la donna di Ischia per la quale alcune settimane fa era stato lanciato un appello proprio in diretta ma che, poche ore prima della trasmissione del 28 febbraio, è stata trovata senza vita in un agrumeto non lontano dal luogo della scomparsa: Antonella si è tolta la vita è o stata uccisa? Ricordiamo che a trovare il suo corpo sono stati due inviati di Chi l’ha visto.

Infine, Federica Sciarelli nell’appuntamento di domani del suo programma tornerà anche sulla scomparsa di Maria Chindamo, l’imprenditrice della provincia di Vibo Valentia della quale si sono perse le tracce ormai da anni, nel giorno dell’anniversario del suicidio dell’ex marito: Maria è stata fatta sparire da qualcuno che la odiava? La sua presenza è stata accertata per l’ultima volta nei pressi di Limbadi, un piccolo centro nel vibonese: qualcuno l’ha raggiunta in uno dei terreni di sua proprietà e le ha fatto del male? Nonostante gli appelli della famiglia e le ricerche svolte negli anni nei dintorni ma anche in altre areee della provincia di Vibo Valentia e di Reggio Calabria, della donna non è mai stata trovata la minima traccia. Ospite di Federica Sciarelli sarà la figlia minore di Maria, che rivelerà ai telespettatori di Rai3 il suo desiderio di diventare un carabiniere.