X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 6 marzo: com’è morta Antonella Di Massa a Ischia?

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli settembre 2023

Un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto attende i telespettatori di Rai1 nella serata di oggi, mercoledì 6 marzo 2024, come sempre su Rai3 subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Le anticipazioni della puntata di questa sera sono iniziate a circolare in rete alcune ore fa e dai vari siti che le stanno diffondendo, apprendiamo che Federica Sciarelli darà ampio spazio al mistero di Antonella Di Massa, la donna trovata morta in un agrumeto mercoledì scorso proprio dagli inviati di Chi l’ha visto, che da giorni stavano cercando di capire dove si trovava e cosa le era accaduto dopo l’improvvisa scomparsa.

Sono trascorsi undici giorni tra la scomparsa e il ritrovamento del corpo senza vita di Antonella Di Massa, cercata per tutta l’isola di Ischia e anche altrove. Nell’appuntamento di due settimane fa proprio con Ischia si era collegata Federica Sciarelli, dando voce ai familiari della donna, i quali hanno fatto i loro appelli disperati ipotizzando anche che Antonella potesse aver lasciato l’isola. Mercoledì scorso, purtroppo, poche ore prima della nuova diretta del programma, il tragico epilogo: Antonella è stata trovata morta dagli inviati Francesco Paolo Del Re e Marco Monti. La donna era di Casamicciola Terme e il suo corpo senza vita si trovava, come anticipato nel paragrafo precedente, in un agrumeto situato non lontano dal luogo in cui era stata vista per l’ultima volta. “Era distesa a terra a pancia in su, con una bottiglietta in mano” hanno dichiarato i giornalisti del programma che hanno fatto la macabra scoperta.

Com’è morta Antonella? Poteva essere trovata e salvata? I dubbi su quello che le è successo sono ancora tanti e tutti da chiarire. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto di questa sera, Federica Sciarelli, come ha fatto anche nell’appuntamento di mercoledì scorso, tornerà inoltre, ancora una volta, sul caso di Liliana Resinovich, ampiamente trattato in tutte le puntate andate in onda nell’ultimo mese: il fratello, il marito e la vicina di casa di Liliana non la riconoscono nella figura ripresa da un autobus. La trasmissione di Rai3, dunque, ricomincia proprio dalle telecamere a cercare di far luce sul mistero che ormai da troppo tempo avvolge la fine della donna trovata senza vita in un bosco all’inizio di gennaio di due anni fa.
Ovviamente, nel corso del programma, si parlerà anche di tanti altri casi di scomparsa e non solo e non mancheranno, come sempre, appelli urgenti.