X


Daniele Pecci lancia lo spoiler: “Ecco cosa succede tra Lolita Lobosco e Leon”

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Leon

Daniele Pecci fa un’anticipazione: “Con Lolita scatta subito qualcosa”

Affidabile e affascinante, il gallerista Leon ha subito colpito Lolita Lobosco nella puntata di lunedì scorso ed è destinato a diventare sempre più importante per il personaggio interpretato da Luisa Ranieri. A quanto pare sarà lui il nuovo amore della poliziotta che dovrà però allontanare il pensiero di Angelo per vivere a pieno questa passione. Un colpo di fulmine quello tra il gallerista e il vicequestore, come ha fatto intendere Daniele Pecci sulle pagine del settimanale DiPiù. L’attore ha raccontato infatti:

“Appena incontra Lolita tra loro scatta subito qualcosa, nasce del tenero”.

La protagonista riuscirà così a superare ogni remora e passare sopra anche alla vita complicata del gallerista, vedovo e con tre figlie piccole da crescere. L’attore ha raccontato sul suo personaggio:

“Si è trasferito a Bari, dove è ambientata la fiction, per provare a rifarsi una vita dopo il lutto”.

L’attore di Lolita Lobosco 3 racconta: “È la prima volta che recito con Luisa Ranieri”

Amici da tempo, Luisa Ranieri e Daniele Pecci non hanno però mai recitato insieme prima della fiction di Rai1. Ha svelarlo è stato proprio l’attore che ha raccontato un retroscena: “È la prima volta che Luisa e io recitiamo insieme. In passato siamo stati più volte sul punto di farlo però alla fine è saltato tutto”. L’attore ha raccontato di essere molto amico anche di Luca Zingaretti con il quale ha fondato, insieme ad altri artisti, ItaliaAttori, una squadra di calcio formata da attori e registi che disputano partire per beneficenza.

Daniele Pecci fa una rivelazione intima sulla compagna: “Mi ha conquistato con la dolcezza”

Felicemente legato alla collega Anita Caprioli, il protagonista di Lolita Lobosco 3 ha raccontato che il loro è stato un colpo di fulmine, proprio come quello di Lolita e Leon, legame che potrebbe essere turbato dal ritorno di Angelo. Ha proseguito sottolineando: “Di lei mi ha conquistato la dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata”. In passato l’attore è stato legato all’attrice Federica di Martino e Michelle Hunziker, ha una figlia di sette anni, Viola, avuta da Anita Caprioli, e un figlio di quindici anni, Francesco, nato da un precedente legame. Molto riservato, ha raccontato che con la compagna cerca sempre di organizzarsi al meglio per portare avanti il lavoro e non trascurare la famiglia; quando uno dei due è impegnato sul set, l’altro resta a casa con la piccola Viola.