X


Lolita Lobosco torna con Angelo? Luisa Ranieri: “Fatica a trovare l’uomo giusto”

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Angelo

“Lolita Lobosco fa fatica a trovare la persona giusta”, l’anticipazione della protagonista

Continuerà a far palpitare il pubblico di Rai1, Luisa Ranieri che, nei panni del vicequestore di Bari, farà fatica a lasciarsi andare in amore. Nella scorsa puntata, la prima della terza stagione della fiction, ha infatti deciso di fare un passo indietro con Leon dopo la telefonata di Angelo. Inserito in un programma di protezione testimoni, dopo aver detto la verità sulla morte del padre della compagna, il personaggio interpretato da Mario Sgueglia non ha esitato a contattarla per chiederle di dargli modo di spiegare le sue ragioni. Se da un lato la poliziotta ha interrotto subito la chiamata, dall’altro l’aver sentito Angelo l’ha destabilizzata, portandola a capire di non aver superato ancora il passato e questo potrebbe aprire le porte a un ritorno di fiamma tra i due personaggi. A tenere questa opzione aperta è stata implicitamente proprio Luisa Ranieri che, sulle pagine del settimanale Tele Sette, ha raccontato sul rapporto della poliziotta con gli uomini:

“Fatica a individuare la persona giusta”.

Lo spoiler di Luisa Ranieri: “Lolita è attratta da una dinamica conflittuale con gli uomini”

Lolita Lobosco si lascerà andare tra le braccia di Leon, Daniele Pecci, oppure deciderà di perdonare Angelo, Mario Sgueglia, e dargli una seconda possibilità? Una risposta che soltanto le prossime puntate della fiction di Rai1 potranno fornire ma, a svelare una piccola anticipazione sul personaggio è stata proprio Luisa Ranieri che ha raccontato:

“Nella relazione di Lolita con gli uomini incide il rapporto complesso che aveva con il padre”.

Ha poi proseguito sottolineando:

“Fatica a individuare la persona giusta e, se arriva, il cuore non batte abbastanza perchè lei è attratta da una dinamica più conflittuale”.

Parole che farebbero presagire che Leon, che potrebbe essere la persona giusta, potrebbe non durare a lungo accanto alla poliziotta che cerca invece un rapporto meno scontato, come quello che potrebbe avere con Angelo.

Luisa Ranieri lancia un’anticipazione sulla fiction di Rai1: “Vedrete i maschi in difficoltà”

Ha raccontato di aver lavorato molto sul personaggio di Lolita Lobosco in questa terza stagione, Luisa Ranieri svelando che la poliziotta ha “investito sulla normalizzazione dei rapporti ma deve fare sempre i conti con l’essere diversa da quello che ci si aspetta da lei”. Con gli uomini, soprattutto sul lavoro, ha un atteggiamento ruvido frutto di una sorta di maschera che ha indossato per lavorare in polizia, mentre con le donne è empatica. Nella terza stagione della serie tv di Rai1 saranno però proprio gli uomini quelli più in crisi, in base quanto riferito dalla protagonista: “In questa stagione vedrete soprattutto i maschi in difficoltà”. Intanto l’attrice è stata fiduciosa sulla 4^ stagione della fiction, segno che la trama della terza potrebbe restare aperta soprattutto per quanto riguarda le vicende sentimentali della protagonista che comunque vivrà un nuovo amore. Stay tuned!