X


Doc 3, settima puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Andrea e Riccardo

Settima puntata di Doc-Nelle tue mani 3: streaming e replica

Ieri sera è andata in onda la settima e penultima puntata di Doc 3. C’è grande attesa per il finale di stagione di giovedì 6 marzo. Andrea finalmente scoprirà tutta la verità sul suo passato: sarà Agnese a raccontargliela o recupererà la memoria? Chi avesse perso la puntata di ieri può rivederla in qualsiasi momento su Raiplay, la replica sarà trasmessa domani sera in prima serata su Rai Premium. I colpi di scena si sono susseguiti. È stata ricoverata la sorella di Lin che vomitava sangue. Lin, con l’aiuto di Doc, ha formulato la diagnosi esatta e finalmente si è riappacificata con la sua famiglia e, soprattutto, con suo padre. Giulia ha deciso di non partecipare al concorso per il primariato per non trasferirsi a Roma ora che ha ritrovato Doc ma lui l’ha spinta a continuare la sua ricerca sulle benzodiazepine. In città è arrivata Carolina per qualche giorno. Doc, troppo preso dal lavoro, non è andato all’aperitivo con la figlia e Giulia. Il farmacista dell’ospedale ha ricattato Martina: deve uscire con lui se non vuole che dica a tutti che non è laureata. Le condizioni di Elisabetta sono peggiorate rapidamente. Grazie alla sorella di lei, Damiano ha scoperto che suo fratello Samuele è il padre di Pietro anche se non l’ha mai riconosciuto.

Doc 3, riassunto settima puntata: Agnese ha di nuovo il tumore

Ecco cos’altro è successo nella settima puntata di Doc 3. Damiano è andato dal fratello per dirgli che Elisabetta stava per morire. Samuele, dopo averci pensato e ripensato, è andato in ospedale e ha deciso di prendersi cura di suo figlio con l’aiuto della compagna e di zio Damiano. Tra la commozione generale Elisabetta è morta. Doc si è dimenticato dell’appuntamento con i finanziatori per presentargli il database, è andata Giulia al suo posto, il reparto è salvo. Intanto in ospedale è stato ricoverato il padre di Alba, si è salvato grazie a Riccardo. Giorgio ha invitato Bonvegna a lasciar andare lui e il ricordo di Alba e a rifarsi una vita. Enrico ha parlato chiaramente con Barbara: dovrà essere trasferita e si dovrà curare perché ha un disturbo psichiatrico. Carolina ha detto al padre che Agnese sta divorziando ed è andata da lei per chiderle spiegazioni. La donna, dopo un malore, ha fatto delle analisi: ha avuto una recidiva del tumore!

Riassunto Doc 3, settima puntata: Andrea vicino alla verità

Damiano ha fatto riflettere Giulia su Doc che non ha mai tempo per lei: prima di perdere la memoria era un primario divorziato malato di lavoro e ora anche. Giulia ha deciso di parlare con Andrea, gli ha detto che è importante come prima quello che c’è tra di loro ma sono loro ad essere cambiati. Lei non rinuncerà al concorso per il primariato e andrà a Roma. Martina è stata bocciata di nuovo all’ultimo esame e ha confessato l’amara verità a Riccardo: non è laureata! Bonvegna ha reagito malissimo e le ha intimato di dire la verità a tutti o lo farà lui. Lin e Federico, lavorando al database, hanno notato un accesso sospetto e non identificato, esterno all’ospedale e l’hanno comunicato a Doc che, a sua volta, ne ha parlato con Agnese. Quando Federico ha riferito a Doc che sembra che Bramante abbia parlato con i loro pazienti, ha capito che è stato lui a rubare i dati e, furioso, è andato a chiedere di nuovo spiegazioni ad Agnese. Perché ha venduto i dati dei loro pazienti a Bramante? L’ha ricattata? Agnese ha risposto: “L’ho fatto per te Andrea, la verità non è quella che ti ho raccontato. Portami a casa e ti dirò tutto”. E giovedì prossimo Doc scoprirà tutta la verità nell’ultima puntata.