X


Doc 3, ultima puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Agnese e Andrea

Ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 3: streaming e dove vedere la replica

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 3. La fiction con Luca Argentero ha salutato i telespettatori dopo 8 puntate ricche di colpi di scena, lacrime, risate e tante, tantissime emozioni. Ancora una volta Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni e Giacomo Giorgio hanno dato prova della loro bravura. I telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso per quasi 2 mesi, non vedevano l’ora di scoprire quale fosse il segreto che Agnese ha tenuto nascosto ad Andrea per proteggerlo. Chi avesse perso la puntata di ieri può rivederla in qualsiasi momento su Raiplay. La replica sarà trasmesa domani in prima serata su Rai Premium. La terza stagione di Doc ha appassionato il pubblico di Rai1 come non mai. Andrea è tornato a fare il primario del Policlinico Ambrosiano, al suo fianco Giulia che ha deciso di fare il concorso per diventare primario, Agnese che è tornata a fare la direttrice sanitaria, Riccardo, Damiano, Teresa ed Enrico. L’arrivo di tre nuovi specializzandi ha dato nuova linfa alla serie. Federico, un figlio di papà un po’ viziato, ha capito cosa vuol dire essere un medico. Martina ha confessato il suo segreto: le manca un esame per laurearsi in Medicina. Lin ha fatto pace con la sua famiglia.

Doc 3: gli avvenimenti più importanti e i colpi di scena della fiction con Luca Argentero

La terza stagione di Doc si è aperta subito con un colpo di scena: Andrea ha iniziato a ricordare qualcosa. Agnese si è allarmata subito e ha avvertito Bramante: se Andrea ricordasse quel che ha fatto in passato ne uscirebbe distrutto. Fanti ha ricordato di aver avuto una relazione con Diana Novelli, una donna misteriosa, e ha fatto di tutto per trovarla. Si è convinto di amare Giulia ma la storia è finita quasi subito. Agnese ha ferito profondamente Andrea confessandogli di averlo tradito con Bramante ma, nella puntata di ieri sera, si è scoperto che era una bugia. Agnese ha scoperto di avere una recidiva del tumore ai polmoni che l’aveva colpita in passato.

Riassunto ultima puntata Doc 3: la verità è venuta a galla

Ecco il riassunto dell’ultima puntata di Doc 3. Con un flashback del 2011 si è scoperto il legame tra Andrea e Bramante. Andrea è venuto a sapere che nelle Rsa gestite da Bramante venivano somministrate benzodiazepine ai pazienti per abbattere i costi di gestione. Voleva fare una rircerca su questo ma Bramante l’ha ricattato. I due hanno stretto un patto: Andrea ha rinunciato alla ricerca, in cambio Bramante ha trovato un posto ad Agnese a New York per sottoporsi a una cura sperimentale. Fanti ha affrontato il suo nemico che, dopo la discussione con Doc, ha perso i sensi. Andrea l’ha salvato ma lui e Agnese hanno confessato tutto sui social facendogli perdere le elezioni. Martina, con l’aiuto di Riccardo, ha sostenuto l’ultimo esame. Federico ha deciso di rimanere in reparto per un altro anno. Giulia ha vinto il concorso da primario a Roma ma la Marabini le ha offerto il primariato al Policlinico Ambrosiano: Doc ha dato le dimissioni e ha preso un’aspettativa per stare vicino ad Agnese che ha iniziato le cure per il tumore. Intanto è arrivata la conferma: Doc 4 si farà e Luca Argentero ci sarà!