X


Doc-Nelle tue mani 4 si farà? Ipotesi sulla trama della nuova stagione

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Andrea e Giulia

Anticipazioni Doc 4: cosa potrebbe succedere nella nuova stagione della fiction di Rai1

Il gran giorno è arrivato: stasera andrà in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 3. La fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon non ha deluso le aspettative, è stata vista da oltre 5 milioni di telespettatori ed è stata molto commentata anche sui social. Stasera finalmente si scoprirà cosa ha fatto Andrea Fanti in passato. Il segreto che Agnese ha mantenuto per sette puntate verrà a galla. Bramante verrà finalmente smascherato. Doc-Nelle tue mani 4 si farà? La risposta è sì! La direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati ha rivelato tempo fa l’intenzione di produrre anche la quarta stagione di Doc. C’era qualche dubbio sulla presenza di Luca Argentero che, in questi due mesi, più volte ha detto che con Doc 3 per lui si è chiuso un cerchio. Ma l’attore ha sciolto la riserva in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni due giorni fa in cui ha dichiarato che Andrea Fanti tornerà anche in Doc 4, ritiene che sia una serie meravigliosa che può continuare per altri 10 anni. Sicuramente il finale di stasera consentirà agli sceneggiatori di scrivere nuove storie per la quarta serie.

Doc 4, confermata la presenza di Luca Argentero. Giulia e Agnese ci saranno?

Luca Argentero ha confermato che in Doc 4 ci sarà. Giulia, interpretata da Matilde Gioli, nella scorsa puntata ha chiuso con Andrea e gli ha comunicato la sua intenzione di trasferirsi a Roma o in un’altra città per fare il primario. Se così fosse l’attrice non ci sarebbe nella quarta stagione. Ma Giulia potrebbe rinunciare al primariato o prendere il posto di Doc in ospedale. Cresce l’ansia per la sorte di Agnese: la donna ha scoperto di avere una recidiva del tumore ai polmoni, l’oncologo non le ha dato molte speranze. Morirà nella puntata di stasera? In caso di morte di Agnese la fiction dovrebbe salutare Sara Lazzaro.

Doc 4: dubbi sulla sorte di Riccardo, Martina e Federico

Nella scorsa puntata, dopo una serie di tentennamenti, Riccardo Bonvegna ha deciso di rimanere nel reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano. Ma non è detto che il suo interprete, Pierpaolo Spollon, sia disposto a girare la quarta stagione di Doc. Si è scoperto che Martina (Laura Cravedi) non è laureata, la ragazza nella puntata di stasera prenderà una decisione che lascerà di stucco tutta la squadra: andrà via? Per Federico Lentini (Giacomo Giorgio) stasera arriverà l’ultimo giorno di specializzazione al Policlinico: cambierà idea e rimarrà nel reparto di Doc? In conclusione per scoprire cosa succederà in Doc 4 è necessario vedere stasera l’ultima puntata di Doc 3!