X


Eliminato Amici seconda puntata Serale, Giovanni o Marisol? Svelato il nome

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale amici 23

Il secondo eliminato della puntata del Serale di Amici di sabato 30 marzo

Ieri è stata registrata la seconda puntata del talent che andrà poi in onda domani sera, sabato 30 marzo. Così come accaduto nella prima puntata anche domani sera le eliminazioni definitive saranno due. Inoltre, così come la scorsa puntata, il primo eliminato (Nicholas) verrà annunciato alla fine della prima manche mentre il secondo eliminato, dato dal ballottaggio tra l’eliminato della seconda e della terza manche, verrà annunciato senza pubblico. A porte chiuse, in casetta, Maria De Filippi comunicherà l’eliminato ai ragazzi e il pubblico lo vedrà guardando fino alla fine la puntata. Un modo per trattenere i telespettatori fino all’ultimo momento visto che il grosso viene già dato dalle anticipazioni delle talpe presenti in studio. Stando a quanto riporta l’esperto di gossip Amedeo Venza sulle stories del suo profilo Instagram l’eliminato tra Giovanni e Marisol è il primo.

L’indiscrezione vede Giovanni eliminato da Amici 23

Se quanto riportato dalla fonte in questione venisse confermato a trionfare domani sera sarà una squadra diversa per ogni manche. La prima manche vedrà sfidare i PettiMondo/Todarelli contro i CuccaLo e vinceranno i primi portando all’eliminazione di Nicholas immediata e definitiva. La seconda manche vedrà sempre la squadra capitanata da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli sfidare però gli ZerbiCele che avranno la meglio candidando Giovanni all’eliminazione provvisoria (ballottaggio). Infine la terza manche vedrà i vincitori ZerbiCele sfidare però i CuccaLo e a vincere saranno questi ultimi con la conseguenza che Marisol sarà la candidata provvisoria all’eliminazione nonché la sfidante di Giovanni. Infine, dunque, secondo l’indiscrezione, a diventare il secondo eliminato definitivo della puntata di domani sera sarà il ballerino di latino americano e allievo di Raimondo Todaro.

Perché non sembrano esserci dubbi sul salvataggio di Marisol

Se è vero che l’ufficialità sul secondo eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 23 si avrà solo domani sera, alla fine della puntata, è altrettanto vero che ogni anno diverse talpe riescono a sapere in anticipo chi è. Come fanno? Spesso l’eliminato dopo l’annuncio abbandona la casetta il giorno stesso della registrazione e le talpe del pubblico si appostano lì fuori. In ogni caso l’eliminazione di Giovanni appare più plausibile. Se è vero che si tratta dell’unico ballerino di latino americano della scuola è altrettanto vero che nelle classifiche durante l’anno non ha mai spiccato. Inoltre l’allieva di Alessandra Celentano è sempre stata considerata una delle più brave di quest’anno.