X


Elisa Isoardi lascia Linea Verde Life? Ecco cosa potrebbe condurre in Rai

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Personaggi Tv
foto elisa isoardi 16gennaio

Linea Verde Life, la conduttrice lascia? Le ultime indiscrezioni

Elisa Isoardi, dopo che nella scorsa stagione televisiva ha condotto su Rai Due lo sfortunato programma Vorrei dirti che, è tornata sull’ammiraglia Rai alla guida di Linea Verde Life al fianco di Monica Caradonna. Ed è stata una scelta assolutamente azzeccata, visto che la Isoardi ha ottenuto ascolti molto buoni nel mezzogiorno del sabato. Tuttavia pare che per lei potrebbero esserci molte novità prossimamente. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it pare che la conduttrice potrebbe lasciare il suddetto programma in esterna nella prossima stagione per averne un altro in studio:

“Ci sono buone possibilità che la Isoardi lasci il programma che conduce ‘in esterna’ ogni sabato nella fascia del mezzogiorno su Rai1 con Monica Caradonna…”

Elisa Isoardi, nel suo futuro tv ci sarebbero in ballo due ipotesi

Il portale televisivo di Blogo, dopo aver rivelato in anteprima che ci sarebbe la concreta possibilità che Elisa Isoardi non sia più alla conduzione della prossima edizione di Linea Verde Life, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Difatti sembra che ci siano due ipotesi in piedi per il suo futuro: due programmi in studio. Il primo di questi, in base ai rumor raccolti da TvBlog.it, sarebbe una trasmissione in onda tutti i giorni su Rai Due dopo Ore 14 di Milo Infante e BellaMà di Pierluigi Diaco, andando quindi a sostituire Radio2 Happy Family di Ema Stokholma al fianco dei Gemelli di Guidonia:

“Un nuovo programma quotidiano nel pomeriggio di Rai2, da collocare subito dopo BellaMà di Pierluigi Diaco…”

La conduttrice verso il sabato pomeriggio di Rai Uno? La seconda ipotesi

L’altra ipotesi invece in ballo secondo TvBlog.it sarebbe quella legata ad un suo approdo nel sabato pomeriggio di Rai Uno al posto di Marco Liorni, visto che dovrà farsi necessariamente da parte per dedicarsi esclusivamente a L’Eredità:

“Numero due: il sabato pomeriggio di Rai1, attualmente occupato da Italia Sì di Marco Liorni, che però dalla prossima stagione dovrà farsi da parte per dedicarsi in toto a L’eredità…”

Il portale televisivo ha poi escluso che Elisa Isoardi possa invece prendere il posto della collega Francesca Fialdini la domenica pomeriggio. Insomma di rumor sul suo futuro televisivo si sprecano, ma ancora di concreto non c’è niente. Si ricorda che settimane fa Alberto Dandolo sul magazine Oggi ha anche rivelato che allo studio per lei ci sarebbe un programma tv sulla salute. Queste voci di corridoio verranno presto confermato o smentite?